Jennifer Lopez, famiglia al completo alla sfilata di Chanel

All'evento parigino Jennifer Lopez ha presenziato con tutta la famiglia: sua figlia Emme e il fidanzato Casper.

di Simona Torrettelli 4 ottobre 2012 10:51

Tra i numerosi volti noti presenti a Parigi per l’attesissima sfilata di Chanel c’era anche l’immancabile Jeniffer Lopez. La cantante si è recata alla sfilata in compagnia della figlioletta Emma e del suo giovane fidanzato Casper Smart, facendo un bellissimo regalo a tutti i suoi fan.

Durante la sfilata Jennifer Lopez è rimasta seduta accanto alla figlia avuta dall’ex marito Marc Anthony e al suo toy boy, il ballerino 24enne Casper Smart. L’unico assente, a completare il bellissimo quadretto famigliare, era il gemello di Emma, Max. Dopo i recenti rumors circa una possibile crisi di coppia tra i due, forse la Lopez ha voluto dimostrare che il peggio è superato e che ora fanno come una vera famiglia.Sicuramente per la piccola Emma, così come hanno già avuto modo di sperimentare altre figlie di personaggi famosi, si è trattato della sua prima sfilata. Il tentativo della Lopez di trasmettere alla figlia i suoi valori modaioli? Un ingresso trionfale, il suo, anche se forse un pò precoce nel mondo della moda.

Se i genitori hanno assistito con estrema attenzione alla passerella della collezione Primavera-Estate 2013 di Chanel, quella che si è un pò annoiata è stata, com’era comprensibile, la bambina. La piccola, per l’occasione indossava un delizioso abito di colore rosa con cardigan bianco, scarpette rosa in tinta e una bella borsetta di pelle chiara. La madre, invece, ha presentato un raffinato mini-abito bianco in pizzo, sempre della maison francese, che lasciava intravedere il bel decolleté. Casper ha scelto un abbigliamento più sportivo, indossando un paio di jeans, stivaletti, camicia bianca senza cravatta e giacca scura.

Inutile dire che al suo arrivo Jennifer è stata accolta come una diva. La ‘tuttofare’ JLo è apparsa sorridente e rilassata, segno che i suoi rapporti con il fidanzato sono migliorati. Il prossimo 11 ottobre la Lopez sarà a Bologna, per la sua tappa Italiana del suo ‘Dance Again World Tour’.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti