Jessica Alba nuda? “Mai!”

Jessica Alba non è ancora soddisfatta del suo corpo, si rifiuta di spogiarsi sul set. Le scene più audaci le farà una controfigura.

di Simona Torrettelli 16 ottobre 2012 9:11

Per interpretare alcune scene di nudo durante le riprese di “Sin City 2”, l’attrice Jessica Alba ricorre ad una controfigura. In questo momento Jessica non si sentirebbe affatto in forma, dopo le due gravidanze non avrebbe ancora ripreso la sua forma perfetta.

A complicare le cose è arrivato anche un inizio repentino delle riprese, senza che l’attrice avesse il tempo di riprendere la forma voluta. Così il corpo che vedremo nelle scene di nudo della pellicola non sarà il suo, ma quello di una controfigura che interverrà nelle scene in cui l’attrice deve spogliarsi.

Una fonte avrebbe riferito a ‘Life and style magazine’: “si è trovata a iniziare le riprese improvvisamente e non è riuscita ad avere il tempo necessario a tornare in forma come prima”, motivo che avrebbe spinto Jessica a rifiutare le scene di nudo e pretendere dai produttori una stuntwoman che la sostituisse.

Le ultime immagini che ci giungono di lei non sono affatto male, il suo corpo sembra armonioso e tonico, ma la Alba non è assolutamente soddisfatta. La stessa fonte ha aggiunto: “Il suo corpo è incredibile, ma per lei non è abbastanza bello” e ha poi rivelato che l’attrice starebbe seguendo un regime alimentare dietetico dopo la sua ultima gravidanza: “Ha eliminato i carboidrati e fa ginnastica aerobica due volte al giorno, ma non è ancora soddisfatta”.

Jessica, che nel 2007 è stata incoronata come la ‘donna più sexy del mondo’ da FHM, nel 2008 ha avuto la primogenita, Honor Marie, da suo marito Cash Warren e nel 2011 ha dato alla luce un’altra bimba, Haven Garner. Si sa che dopo due gravidanze a distanza piuttosto ravvicinata, non è sempre così veloce recuperare la forma fisica, ma del resto Jessica Alba non si è mai spogliata molto sul set. E il suo rapporto con il corpo è stato anche conflittuale in qualche occasione, come quando decise di farsi immortalare in un servizio fotografico imbruttita al massimo per contrastare la tendenza di Hollywood a proporle parti da ‘bellona’.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti