Jessica Mazzoli: “Sogno di sposare Morgan”

Jessica Mazzoli e Morgan fanno coppia da un po', e si vocifera anche di una gravidanza di lei. Ma ora Jessica aspira al grande giorno: quello del matrimonio.

di Giorgia Martino 14 giugno 2012 13:15

Jessica Mazzoli, la ex allieva di X-Factor che ora sta con Marco Castoldi alias Morgan, afferma di essere innamoratissima del suo uomo che paragona ad un sogno:

In questi mesi la mia vita si è letteralmente stravolta. A volte i sogni si realizzano, basta crederci. E io a Morgan ci credo!.

In questo sogno per Jessica Mazzoli c’è anche un vero e proprio matrimonio con i fiocchi. Jessica Mazzoli immagina anche il modo in cui lui si potrebbe dichiararsi:

Immagino che si dichiarerà con la formula classica: “Jessica, io ti amo, mi vuoi sposare?”. Io risponderò subito di si. Poi, dopo qualche attimo, lui mi dirà: “E allora preparati che andiamo a Las Vegas!”.
E’ una persona splendida e sto davvero bene con lui. Ci sono degli aspetti di Morgan che dalla tv non si percepiscono: è un uomo dalle mille sfaccettature che ogni giorno mi sorprende. Anche se dall’esterno può sembrare una persona rigida e severa, in realtà è un uomo dolcissimo. Forse il più dolce che abbia incontrato nella mia vita. La mattina, quando mi sveglio, mi porta la colazione a letto: caffè, spremuta d’arancio e cornetto. A San Valentino mi ha addirittura preparato la cena con le sue mani, non immaginavo tutte queste attenzioni.

Il ritratto che viene dato di Morgan è completamente diverso dall’uomo che siamo abituati a vedere in tv: a volte un po’ cinico, molto anticonformista e spesso provocatorio. Si intravede invece un comportamento dolcissimo, romantico, insomma a prova di nozze! E sappiamo anche che corrono voci di una gravidanza di Jessica che farebbe diventare Morgan papà per la seconda volta dopo la prima figlia, Anne Lou, avuta con Asia Argento.

Ma quando si fanno domande su un bebè in arrivo, Jessica non conferma e non smentisce, replicando con un sorriso. Vale la regola “chi tace acconsente”?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti