Johnny Depp nei guai: una disabile lo accusa di averla picchiata

La donna, a seguito delle ferite e dello stress emotivo conseguente all'episodio, chiede ora un sonoro risarcimento danni.

di Simona Vitale 17 Aprile 2012 20:22

Uno dei più grandi  ed amati attori hollywoodiani  sarebbe in guai seri e rischia di essere inghiottito da una complicata situazione legale. Parliamo del tenebroso Johnny Depp, protagonista talentuoso di strepitosi film come Blow  o, più recentemente, la saga de i Pirati dei Caraibi. L’attore, secondo quanto riportato dal sito Expresso.co.uk è finito sotto accusa da parte di una donna disabile, la quale ha asserito di essere stata malmenata dalle guardie del corpo di Depp ad un concerto rock.

La querelante, che risulta dagli atti con il nome (di fantasia supponiamo) di Jane Doe, lamenta gravi lesioni e stress emotivo seguiti all’aggressione delle guardie del corpo della star del cinema durante il concerto degli Iggy and the Stooges al teatro Hollywood Palladium in Sunset Boulevard in Hollywood (California), nello scorso dicembre. Sembra che i problemi siano iniziati quando le guardie hanno cercato di strappare dalle mani della donna il suo iPhone per poi portarla via dalla zona vip. Le guardie sarebbero state anche ree di averle provocato la caduta dei pantaloni, mostrando così le natiche ai presenti al concerto.

Cosa centra il bell’attore in tutto questo? Noi diremmo nulla. E invece, Jane Doe, sofferente di fibriomalgia, ritiene che l’attore fosse a conoscenza dell’aggressione e che fosse proprio Depp in persona a dirigere, per così dire, l’orchestra, supervisionando il lavoro della sua squadra di guardie del corpo e coordinandone le azioni. Questo non avrebbe fatto altro che peggiorare una già degradante situazione per la donna che ora a causa delle lesioni e delle umiliazioni subite chiede un risarcimento per danni non specificati, per le cure mediche, per la perdita del reddito e per le spese e i danni legali. Una bella gatta da pelare dunque per il bellissimo Johnny che rischia per quest’episodio di vedere compromessa la propria immagine pubblica, oltre alle varie complicazioni processuali che potrebbero seguirne.

Commenti