Jude Law e Cameron Diaz, siparietto hot a Los Angeles, impazza il gossip

Siparietto hot per Jude Law e Cameron Diaz nella hall del prestigioso hotel Chateau Marmont di Los Angeles. I due attori si sono lasciati travolgere dalla passione, tanto da essere invitati dal personale dell'albergo a ritirarsi nella stanza privata più vicina.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 22 marzo 2012 14:34
Jude Law e Cameron Diaz, siparietto hot a Los Angeles, impazza il gossip

Gossip: Jude Law e Cameron Diaz sarebbero stati protagonisti di un piccolo siparietto hot. I due infatti sono stati beccati dagli obiettivi dei paparazzi mentre si scambiavano “audaci tenerezze” nel lussuoso albergo “Chateau Marmont” a Los Angeles.

Gossip: I due attori si sono conosciuti nel 2006 sul set del film “The Holiday” diretto da Nancy Meyers. A distanza di 6 anni sembrerebbe che l’amore sia sbocciato (o perlomeno la passione).

Un amore a scoppio ritardato, forse ostacolato dalle precedenti relazioni dei due attori e scoppiato improvvisamente, almeno stando alle immagini sul web.

La passione sembra esserci tutta, le foto pubblicate on line sembrano parlar chiaro: baci, carezze, effusioni come due ragazzini in preda agli ormoni.

La tenerezza a breve si sarebbe tramutata in qualcosa di ben più “hot”, è questo infatti ciò che sostiene un testimone anonimo che ha rilasciato una dichiarazione ad “In Touch”.

Secondo una fonte anonima, i due, dopo aver trascoroso molto tempo a scambiarsi carezze e baci si sarebbero ritirati nella stanza più vicina, a seguito delle pressioni del personale dello Chateau Marmont.

Ennesima speculazione della stampa o vero e proprio scandalo per Jude Law e Cameron Diaz? Impossibile sapere con certezza assoluta se i due abbiano travalicato o meno, la decenza, il buongusto e il comune senso del pudore.

Quello che appare certo dalle foto, però, è che tra le due star  vi è trasporto e affinità, almeno per ciò che concerne “il lato fisico”.

Amore, passione, trovata pubblicitaria ? I due attori hollywoodiani  sono stati beccati dai flash dei paparazzi casualmente o si tratta dell’ennesimo finto scandalo organizzato ad hoc per rinverdire le carriere dei due ?  Solo col tempo sarà possibile capire cosa è successo realmente tra Jude Law e Cameron Diaz e se la loro relazione avrà seguito.

Quel che sappiamo per certo è che nello star system le storie d’amore sono spesso brevi e passeggere.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti