Justin Bieber ci ha ripensato, vuole riconquistare la Gomez

Nonostante la Gomez l'abbia lasciato per mancanza di fiducia, Justin Bieber sembra intenzionato a rimediare e riconquistarla.

di Simona Torrettelli 15 novembre 2012 16:16

Dopo aver deciso di rompere il suo fidanzamento con la fidanzata storica Selena Gomez, la star dei teenagers Justin Bieber ci ripensa  e vorrebbe quasi tornare indietro. Secondo il cantante canadese, infatti, la sua separazione dalla Gomez sarebbe solo un momento temporaneo. La coppia si è lasciata solo da pochissimi giorni, o meglio Selena ha lasciato Bieber perchè sopraffatta da una mancanza di fiducia che deve averla allontanata dal fidanzato.

Da parte sua Justin Bieber sembra non credere che la loro storia d’amore, che ha fatto sognare migliaia di fan in tutto il mondo, possa essere finita così ed è intenzionato a fare di tutto per riconquistare la sua Selena. Per incominciare, però, dovrà spiegarle chi è Barbara Palvin, la ragazza con la quale è stato paparazzato non più tardi di una settimana fa. La Palvin, modella 19enne di Victoria’s Secrets, è stata avvistata in compagnia di Bieber al termine di una sfilata Newyorkese.

La frequentazione tra Bieber e Barbara Palvin non si sarebbe però fermata li. I due, infatti, sono usciti insieme anche il giorno seguente per assistere a “The Lion King” a Broadway.

Sembra che il cantante canadese non sia per niente preoccupato dal comportamento della Gomez, sostenendo che già in passato la loro relazione aveva avuto delle battute di arresto, ma poi alla fine erano sempre tornati insieme. Come sempre c’è una fonte ben informata che è pronta a dichiarare che: “I loro numerosi impegni li tengono spesso lontani, e gestire una relazione così diventa complicato. Selena aveva qualche problema in più a fidarsi. Non è stato facile, ma era una storia destinata a finire”.

Tra i due, comunque, sembra proprio Justin Bieber quello più convinto che la storia d’amore proseguirà nonostante il momento di difficoltà che sta attraversando. Poche settimane fa dichiarava il suo amore per Selena con queste parole: “Io e Selena non ci separiamo mai, non voglio darle l’impressione di vergognarmi di lei. In molti lo fanno nel nostro ambiente, per non farsi vedere in giro con le tipe che frequentano le costringono a viaggiare su macchine separate. Noi no, io e Selena viaggiamo sempre insieme”.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti