Justin Bieber, dopo lo scandalo di nuovo single

Non è ancora finito il periodo negativo di Justin Bieber. La sua fidanzata, Selena Gomez, l'ha definitivamente lasciato.

di Simona Torrettelli 8 gennaio 2013 11:57

La parola fine sembra arrivata definitivamente sulla relazione tra il re del pop Justin Bieber e la sua storica fidanzata Selena Gomez, in un vortice di tira e molla che sembrava destinato a non aver fine. Questo nuovo anno per l’idolo delle ragazzine non è certo incominciato nel migliore dei modi, prima la notizia del paparazzo deceduto nel tentativo di scattare una fotografia alla Ferrari bianca del divo in fuga, poi lo scandalo avvenuto il 2 gennaio al Newport Beach Hotel in California, dove Bieber sarebbe stato beccato a fumare marjuana.

L’aria di bufera non si ferma però qui e ora arriva la notizia che la sua relazione con la bella e paziente Selena Gomez sia definitivamente terminata. Lui, Justin, non sembra per niente scombussolato e per niente pentito delle ultime vicessitudini. Anzi, per quanto riguarda le foto dello scandalo rivendica il suo diritto di proprietà sulle stesse. Del resto il cantante canadese ha raggiunto l’apice del successo molto giovane e in pochissimo tempo, questo potrebbe aver facilitato uno stile di vita poco ortodosso.

Ad essere preoccupati per il suo comportamento ci sono anche alcune persone vicine al divo, che si dichiarano in ansia per Bieber, apparentemente indaffarato a fare tutto ciò che gli passa per la mente, senza alcun freno inibitore. Secondo questi ultimi, la preoccupazione è che Justin finisca per autodistruggere perlomeno la sua reputazione.

E Selena cosa ha da dire? Era stata clemente, dopo aver scoperto il suo flirt, e lo aveva perdonato intenzionata a riconquistare la serenità di coppia. Poco prima della fine dell’anno, però, i due erano volati in Messico per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme. Durante il viaggio, Bieber sarebbe stato impegnato totalmente con il cellulare nel tentativo di aggiornare il suo profilo di Twitter. Secondo i rumors, sarebbe stato questo il motivo che ha spinto la bella selena ha mettere la parola fine al suo rapporto con Justin Bieber.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti