Justin Bieber è il fidanzato perfetto, Madonna lo invita al suo tour

Justin Bieber descrive il fidanzato perfetto in occasione del lancio del suo nuovo album "Boyfriend". La popstar, finisce per far colpo anche su Madonna, che manifesta il suo apprezzamento, invitandolo a salire sul palco nel suo prossimo tour.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 1 aprile 2012 9:37
Justin Bieber è il fidanzato perfetto, Madonna lo invita al suo tour

Justin Bieber ha da poco presentato il suo ultimo lavoro discografico, intitolato “Boyfriend”. Durante un’intervista riguardante la presentazione del suo nuovo disco, Bieber si è soffermato sull’argomento fidanzamento, descrivendo, come, secondo lui, dovrebbe essere il fidanzato perfetto.

La popstar, sostiene che con le donne è necessaria molta pazienza, e molte volte è indispensabile dichiarare di essere nel torto anche quando la cosa non corrisponde a verità, spesso, per arginare le polemiche, può bastare una semplice ammissione di colpa.

In un’intervista rilasciata su People, qualche giorno fa, lo stesso Bieber ha poi approfondito il discorso, dichiarando che in un rapporto di coppia, le cose a cui dare importanza non sono certo quelle materiali.

Per un perfetto rapporto di coppia, secondo Justin Bieber, entrambi i partner dovrebbero essere onesti, leali, solidali e amorevoli.

Nonostante la giovane età, Bieber sembra avere le idee chiarissime sulle relazioni di coppia, l’ex “bambolotto del pop”, ormai diciottenne, si prepara ad una carriera ricca di successi. E’ sufficiente pensare che con l’ultimo singolo intitolato “Believe”, la popstar ha ricevuto i complimenti di Madonna tramite Twitter, che lo ha invitato sul palco per il suo tour.

Il successo con le donne di Bieber, è sicuramente legato al successo discografico, la popstar lo sa bene, e cerca di “ammaliare” il suo pubblico, proponendosi in vesti, via via diverse. E’ sufficente ricordare, che qualche settimana fa, il cantante canadese si era fatto fotografare su una rivista con un occhio tumefatto, ed un perfetto look da “bad boy”.

Qualunque sia la veste, nessuno sembra essere in grado di arrestare il successo “dell’idolo delle teenager di tutto il mondo”. Successo che sembra destinato a continuare, anche per la grandissima abilità che la popstar ha nel far parlar di sè, per avvenimenti più o meno lieti.

Alla fin dei conti è giusto così, visto che Bieber, nonostante la fama e i tantissimi dischi venduti, è pur sempre un ragazzo di appena 18 anni.

98 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti