Justin Bieber e la Gomez si sono lasciati

Justin Bieber e Selena Gomez si dicono definitivamente addio. Stupore e curiosità da parte degli ammiratori.

di Simona Torrettelli 12 novembre 2012 10:40

Era già da qualche tempo che i rumors parlavano di una crisi di coppia tra il divo delle teenagers Justin Bieber e la sua storica fidanzata, Selena Gomez, probabilmente causata da una certa stanchezza e da problemi logistici. Ora arriva la conferma ufficiale a far tremare i loro ammiratori: Justin e Selena si sono lasciati! A darne la notizia è “E!“, un tabloid statunitense che tratta di gossip, secondo il quale l’amore sarebbe giunto al capolinea e i due avrebbero deciso di proseguire su strade diverse.

Una spiegazione arriverebbe anche da una fonte vicina sia al giovane cantante canadese che alla 20enne attrice sudamericana, il quale ha commentato che i due hanno rotto: “a causa dei loro folli orari lavorativi; era diventato sempre più difficile mantenere una relazione“.

Della loro relazione precaria e delle voci su una presunta rottura si era parlato anche qualche settimana fa, commentando il fatto che i due fidanzati non si vedevano più insieme in pubblico ormai da un bel pò di tempo. La loro storia era venuta alla luce nel febbraio del 2011 dopo la cerimonia degli Oscar, quando entrambi avevano partecipato alla festa di Vanity Fair.

Anche se la motivazione ufficiale non è ancora arrivata da parte di nessuno dei due diretti interessati, qualche indiscrezione suggerisce che qualcosa c’è che potrebbe aver interferito nella loro storia d’amore e avrebbe anche un nome e cognome: Barbara Palvin, una modella ungherese di Victoria’s Secret che il nostro Justin avrebbe frequentato più che volentieri in questo ultimo periodo. Secondo i rumors, quella che inizialmente sarebbe stata solo una semplice amicizia, si sarebbe trasformata in un sentimento diverso. Justin e Barbara, infatti, sarebbero stati pizzicati insieme in platea per uno spettacolo del “Re Leone” a Broadway.

La parola ora spetta ai fan delle due star. Da una parte ci sono i “bilieber” e dall’altra i “seleners“, che si scambiano opinioni e possibili cause sulle pagine dei social network. Tra loro c’è chi vorrebbe un ritorno di fiamma e chi li vuole ricordare come “una coppia fantastica“.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti