Justin Bieber e Selena Gomez, la relazione è ad una svolta

La relazione tra le due star, nonostante la giovane età, prosegue da due anni e ora sembra giunta ad una svolta importante.

di Simona Torrettelli 28 Settembre 2012 10:15

I due fidanzatini, Justin Bieber e Selena Gomez, sarebbero arrivati ad un bivio della loro storia d’amore: o il matrimonio o l’addio per sempre!. Oltreoceano tutti si stanno chiedendo quale sarà il prossimo passo della coppia. Nonostante la tenera età di entrambi, 18 anni lui e 20 lei, per loro sarebbe giunto il momento di una svolta.

Le opinioni sono ovviamente discordanti. Qualche rumors parla di un probabile matrimonio, visto che Selena Gomez è stata sorpresa mentre leggeva un libro sui segreti per un buon matrimonio: ‘The 5 Love Languages: The Secret To Love That Lasts’. Secondo queste indiscrezioni, non ci sarebbero dubbi sul fatto che Selena starebbe organizzando il matrimonio con Justin.

Dall’altra parte, però, ci sono le voci che insistono sul fatto che da qualche tempo la relazione tra Justin e Selena non funzioni più come un tempo, la scintilla si starebbe spegnendo e la colpa sarebbe da imputare ad un cambiamento di atteggiamento di Bieber. Secondo alcune fonti, la Gomez sarebbe molto preoccupata dal cambiamento del fidanzato, di cui lamenta la mancanza della consueta gentilezza. Secondo Selena Gomez, Justin si sarebbe proprio montato la testa a causa dell’enorme successo e sarebbe diventato pieno di sé, un ragazzo molto diverso da quello di cui si era innamorata.

Dopo una relazione durata due anni, la coppia starebbe costruendo un nido d’amore in California. Una fonte ha rivelato a Hollywood Life che: “Justin e Selena stanno costruendo una casa enorme insieme. E’ ancora in fase di realizzazione, quindi non è molto bella al momento, ma ha una splendida vista panoramica su San Fernando Valley“.

Se il prossimo passo della coppia sarà quello di unirsi per sempre in matrimonio, per il momento è pronta una nuova sfida da affrontare. Justin Bieber, infatti, sta per intrapprendere il suo ‘Believe Tour’, che lo terrà lontano dalla sua Selena per diversi mesi. Durante questo periodo di lontananza, la coppia avrà dunque la possibilità di valutare la ‘stabilità’ della coppia.

Commenti