Reese Witherspoon ha dato alla luce il suo terzo figlio

Fiocco azzurro in casa Witherspoon. La bella attrice 36enne ha dato alla luce il suo terzogenito, primo figlio con l'attuale marito.

di Simona Torrettelli 28 Settembre 2012 9:56

E’ raggiante Reese Witherspoon nel dare l’annuncio della nasciata del suo terzogenito. Dopo Ava, 12 anni e Deacon di 9 anni, avuti entrambi dal suo ex compagno Ryan Phillippe, è nato il primo bimbo dell’attrice con il marito Jim Toth:

Reese Witherspoon e il marito Jim Toth hanno accolto oggi Tennessee James nella loro famiglia. Sia la mamma che il bambino sono sani e tutta la famiglia è entusiasta” sono le parole dell’addetto stampa dell’attrice premio Oscar a E! News e MTV.

I rumors che parlavano di una nuova gravidanza della Withrspoon si rincorrevano già dallo scorso marzo, ma la conferma ufficiale era arrivata solo nel mese di giugno. Grande felicità per Reese e il marito Jim, che hanno finalmente esaudito il desiderio di avere un bambino insieme.

Qualche settimana fa l’attrice, ormai prossima al parto, aveva scherzato con i giornalisti durante un evento Hollywoodiano organizzato in suo onore: “Francamente, mi sento molto rotonda stasera. Ho sempre la sensazione che mi piacerebbe mangiare tutto quello che è commestibile davanti a me“.

Nonostante la super-forma acquisita durante la gravidanza, il pancione non ha impedito alla Witherspoon di godersi pienamente l’estate. Ha continuato fino all’ultimo a praticare sport, uscire con la famiglia e fare shopping, il tutto con una certa disinvoltura dovuta all’esperienza. La bella attrice, amica di Robert Pattinson, ha trovato anche il tempo di porgere una spalla all’ex vampiro nei momenti peggiori della sua rottura con Kristen Stewart.

Il suo legame con Toth risale al dicembre 2010, quando i due hanno iniziato a frequentarsi. Il matrimonio è stato celebrato con cerimonia privatissima nel marzo del 2011, dopo un solo anno di fidanzamento. Ed ora ad allietare quella che sembra un’unione più che consolidata, è arrivato il piccolo Tennessee James. L’attrice 36enne ha riferito che la scelta di questo nome un pò insolito è dovuta al suo desiderio di omaggiare una località a lei molto cara dove l’attrice ha trascorso gran parte dell’infanzia e dell’adolescenza.

Commenti