Justin Bieber mostra il sedere su Instagram (FOTO)

L'immagine è stata pubblicata per scherzo dal manager del giovane cantante canadese, Scooter Brown.

di Simona Vitale 22 gennaio 2013 11:54

Justin Bieber non smette mai di far parlare di sé. Stavolta l’amatissimo cantante canadese torna alla ribalta del gossip mondiale a causa di una fotografia. Justin, infatti, ha mostrato il sedere in una foto pubblicata su Instagram. L’immagine è stata presto cancellata, ma non così repentinamente da impedire ai fan più accaniti di salvarla e farla circolare in rete.

Dopo un primo momento di sbigottimento, i sostenitori del giovane cantante hanno scoperto che si è trattato di uno scherzo organizzato dallo stesso manager di Bieber.


Justin Bieber

Probabilmente, Justin stava scherzando con lo staff del Meet & Greet, sebbene i fan non sembra fossero presenti, ma qualcuno ha ben pensato di ricambiare lo scherzo. Scooter Braun ha infatti scritto su Twitter: In qualità di burlone devi rispettare un’altra ottima burla. Ha assolutamente senso”.

Justin ha risposto con una semplice risata. Da quando Bieber è tornato single, rompendo la sua relazione con Selena Gomez, ha pubblicato diversi scatti nei quali ha messo in mostra il suo fisico, per il quale sta lavorando tanto. Che ci attenda qualche nuova sorpresa? Non ci resta che attendere.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti