Justin Bieber, foto di lui completamente nudo rubata dal portatile

Ancora imbarazzi per l'idolo delle teenagers, Justin Bieber preoccupato per il materiale che potrebbe uscire dai suoi dispositivi trafugati.

di Simona Torrettelli 12 ottobre 2012 13:12

Brutto episodio per il divo delle teenagers Justin Bieber. Una sua foto è stata letteralmente rubata dal suo portatile e ora fa il giro del web. Ad aggravare la situazione il fatto che nella foto in questione Bieber è completamente nudo!!!! Lo stesso cantante ha dimostrato tutta la sua preoccupazione su Twitter.

Niente di peggio per iniziare il suo tour mondiale. Prima, come ricorderete, un malore con tanto di vomitata sul palco a Gendale, in Arizona ed ora la notizia del furto di alcuni oggetti personali. Bieber annuncia su Twitter che gli sono stati sottratti sia il computer che una fotocamera, e in entrambi erano presenti del materiale a dir poco ‘personale’. Tra i documenti trafugati, oltre alla foto in cui appare completamente nudo, anche alcuni suoi video personali, non si sa bene di che natura.

Il furto, così come ha cercato di ricostruire lo stesso cantante, sarebbe avvenuto a Washington durante uno spettacolo. Qualcuno, mentre Justin si esibiva sul palco, si sarebbe introdotto furtivamente nel suo camerino e avrebbe rubato i due dispositivi elettronici.

Per il momento sembra che Justin Bieber non abbia ancora sporto una denuncia ufficiale alla polizia, per cui da questo canale non arriva per il momento nessun commento. Mentre il divo è ovviamente preoccupato per la diffusione di eventuali materiali particolarmente ‘personali’, i suoi fan sono in gran fermento mentre sarebbe già scattata una vera e propria caccia alle foto online.

Per il momento, l’unico scatto che ha fatto parlare i navigatori del web sarebbe quello in cui un ragazzo si pone, completamente nudo, di fronte alla telecamera in un evidente quanto volgare atto onanistico. Se il volto del ragazzo non è visibile, ogni dubbio lo toglie il tatuaggio. Bieber infatti ha un cuore con le ali tatuato sulla parte sinistra del ventre e il tatoo è ben visibile nella fotografia.

Per gli studiosi dei dettagli, però, ci sarebbero alcuni particolari che non collimerebbero con il corpo del vero Justin Bieber. Uno di questi particolari sarebbe l’ombellico: la sua struttura non assomiglierebbe a quella del divo. Insomma, i suoi fan sono sicuri: quello che compare in quella fotografia non sarebbe il loro idolo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti