Justin Bieber pestato e grondante di sangue, video su YouTube

Justin Bieber col volto tumefatto e pieno di sangue sulla rivista maschile Complex. Nuovo look "underground" per la popstar canadese che, sul web, compare in un video in cui è alle prese con due pugili.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 24 marzo 2012 14:25
Justin Bieber pestato e grondante di sangue, Video su Youtube

Justin Bieber, idolo incontrastato delle teenager, ha mostrato il suo viso tumefatto e sanguinante sulla prima pagina di Complex (un magazine maschile).

Qualche giorno fa, la popstar canadese aveva invitato i suoi fans alla scelta della copertina del suo nuovo singolo, intitolato “Boyfriend”, pezzo che anticipa la pubblicazione di “Believe” terzo album dell’artista neodiciottenne.

Video su Youtube: i fans avevano risposto all’appello di Justin Bieber, votando su Twitter le due immagini proposte loro per la nuova copertina del singolo. La prima immagine ritraeva un Justin Bieber impegnato a guardare l’obiettivo e con una mano tra i capelli, mentre la seconda lo ritraeva in una posa “zen”.

Video su Youtube: entrambi le immagni riportavano all’immagine da “bravo ragazzo” che la popstar da sempre propone ai suoi fans. Justin Bieber ha però deciso di spiazzare tutti, presentandosi nelle vesti di un pugile ferito che finisce al tappeto insaguinato, come è possibile vedere anche nel video su Youtube.

Le foto sono state realizzate da Tony Kelly, brillante fotografo irlandese che ha lavorato con riviste del calibro di Vanity Fair, Gq Uk, Tatler, Bieber ha provveduto a pubblicarle anche sulla sua pagina Facebook.

Questa scelta “underground” di Justin Bieber finirà col cambiare “drasticamente” la carriera della popstar canadese? A breve il neodiciottenne Bieber si costruirà un personaggio in pieno “bad boy style”, continuando a mandare in visibilio le fans di tutto il mondo? Quello che appare certo, almeno stando al video caricato su Youtube, è che Bieber ha un bel pò di strada da fare se intende divenire credibile in tal senso, data la totale mancanza di muscoli e l’aspetto fanciullesco.

Nulla è da escludere al momento, si sa le vie del marketing sono infinite, e chi meglio del management della popstar canadese può sapere come è opportuno muoversi? Chi volesse ammirare Justin alle prese con i guantoni da pugilato può visionare il video caricato su Youtube.

Justin Bieber pestato e grondante di sangue, video su YouTube

Oltre 600 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti