Justin Bieber e Rihanna hanno fatto sesso? Ecco i rumors

Il presunto flirt risalirebbe al mese di febbraio 2011, quando la relazione tra il cantante canadese e Selena Gomez sembrava procedere a gonfie vele.

di Simona Vitale 7 febbraio 2013 14:39

Sebbene i più informati siano pronti a giurare che Justin Bieber e Selena Gomez siano pronti a tornare insieme, secondo quanto messo in evidenza da Life & Style sembra che la Gomez abbia lasciato il giovanissimo cantante canadese dopo aver scoperto il tradimento del suo fidanzato con la cantante barbadiana Rihanna, durante le prime fasi della loro relazione. Secondo quanto riferito da un amico di Selena Gomez alla rivista, sembra che tale scoperta l’abbia davvero devastata.

Sembra che Bieber e Rihanna abbiano avuto tale presunto flirt nel mese di febbraio 2011, poco prima del 17esimo compleanno della pop star idolatrata dalle ragazzine di mezzo mondo, mentre Rihanna ne aveva 22. Il tutto quando la relazione tra Justin e Selena era agli albori e tutto sembrava davvero procedere a gonfie vele. Ovviamente la notizia è da prendere con le dovute pinze, dal momento che è a tutti noto il fatto che Bieber sia un buon amico di Chris Brown ed è facile dubitare che tale amicizia sarebbe sopravvissuta, qualora Brown avesse saputo del flirt di Bieber con quella che adesso è la sua ex-fidanzata.

Vero è che Justin e Rihanna sono stati avvistati, seduti l’uno accanto all’altra, proprio nel mese di febbraio 2011 all’NBA All-Stars game. I due cantanti sembrano vicini e molto complici, ma un portavoce del 18enne Bieber ha fatto sapere che null’altro ci sarebbe stato tra il cantante e la bella Rihanna.

15 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti