Justine Mattera ha una passione per i piedi, i suoi se li fa anche baciare (FOTO)

Ormai sembra sia diventata una passione anche tra i vip. Una parte del corpo, che per molti è insignificante, per altri acquista una nota di vera passione.

di Simona Torrettelli 18 ottobre 2012 13:11

La sua è una vera e propria passione! Justine Mattera li adora i piedi, tanto da permettere ad un suo ammiratore di baciarglieli per strada. Stupisce ancora la Mattera, dopo le ultimi dichiarazioni hot circa la sua vita sessuale, e decide di postare sul suo Twitter degli scatti eloquenti. Le immagini si riferiscono al suo incontro con un ammiratore. Justine è seduta all’interno della sua Smart con le gambe fuori dal finestrino e il ragazzo le bacia la pianta del piede con aria estasiata.

Inutile dire che i commenti a questo gesto non si sono fatti aspettare. In questo ultimo periodo sono numerose le star dello showbitz subillate dalla richiesta di mettere in mostra i piedi da parte dei loro ammiratori. E, sebbene alcune si rifiutino categoricamente, altre sono ben più disinibite e non si negano per niente. E’ il caso della Mattera, che sul suo Twitter un posto da padrone la fanno proprio i suoi piedi. I suoi arti sono fotografati in qualsiasi occasione, mentre entra nella doccia o si cambia le scarpe.

Una passione che la Mattera vive in prima persona e che ultimamente sta coinvolgendo una serie sempre più numerosa di fan, che apprezzano le immagini condivise da Justin sul suo Twitter. Uno tra i fan più accaniti è proprio lui, Sergio, che si firma con lo pseudonimo che niente lascia all’immaginazione: Sergiopiedi. Costui è riuscito forse a realizzare uno dei suoi sogni proibiti, cioè sfiorare con le labbra i piedi della sua stella preferita.

Ormai salita sull’onda del gossip dopo aver dichiarato di aver partecipato ad un corso di sesso orale, Justine ci da un assaggio di un’altra sua preferenza che sembra avvicinarsi al fetish. Le immagini dei suoi piedi spopolano sul web, con le unghie laccate di rosso e in ogni posa, i suoi piedi sono proposti in tutte le salse per gli amanti del genere.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti