Kanye West, in circolazione due sexy tape scaricati dal suo pc

Dopo la fidanzata anche lui, il rapper Kanye West al centro del gossip per due video bollenti.

di Simona Torrettelli 25 Settembre 2012 6:51

Questa volta a trovarsi al centro di un sexy scandalo non è la sua fidanzata Kim Kardashian ma lui, il rapper Kanye West che sale alla ribalta del gossip per aver girato delle scene piuttosto ‘hot’. Ma c’è di più, queste pellicole piccanti non sono ufficiali ma scaricate, o meglio dire ‘rubate’ dal computer del cantante.

Qualche tempo fa era stata la bella modella Kim Kardashian sull’onda del pettegolezzo per aver girato delle scene hot. Ora, tramite il sempre informatissimo sito Tmz, si scopre che anche Kanye West si è reso protagonista di ben due filmati piccantissimi. Gli stessi, secondo le indiscrezioni, sarebbero stati scaricati abusivamente dalla memoria del suo computer e commercializzati clandestinamente.

Le uniche cose che sappiamo dei filmati hot sono che in uno di essi Kanye si trova in una stanza d’albergo in compagnia di una donna giovane. Il filmato dura circa 20 minuti e il rapper sembra consapevole di essere ripreso, visto che saluta addirittura la telecamera.

Il secondo filmato sarebbe ben più lungo del primo e vedrebbe Kanye ‘impegnato’, senza interruzioni, per tutti i quaranta minuti. Secondo i rumors entrambi i nastri sarebbero stati girati alcuni anni fa, infatti la ragazza che compare in compagnia del rapper non è Kim Kardashian. Ad aggiungere pepe arriva ‘RadarOnline’ dicendo che la protagonista femminile dei video sarebbe una moglie insoddisfatta che è stata ‘consolata’ da Kanye West.

Da parte del diretto interessato non è arrivata nessuna smentita sull’esistenza o meno dei nastri, ma le fonti vicine al rapper affermano che il cantante non avrebbe nessuna idea di come le pellicole possano essere state prelevate dal suo pc. Dal suo entourage trapela, comunque, che in caso di pubblicazione Kanye passerebbe sicuramente alle vie legali. Per il momento gli avvocati di Kanye hanno pubblicato una lettera per cercare di fermare la vendita dei video: “Sappiate che lo screen shot, così come il nastro da cui esso è tratto, sono stati ottenuti illegalmente e si crede che essi siano stati rubati dal computer del signor West“.

Commenti