Karim Benzema affitta una Lamborghini per 5mila dollari al giorno

Karim Benzema non ha resistito al fascino della Lamborghini Aventador con cui ha sfrecciato per le strade di Miami. Il costo dell'affitto 5 mila dollari al dì!

di Giorgia Martino 13 Luglio 2012 9:05

Chi leggerà quest’articolo immaginerà situazioni alla Fast and Furious e invece stiamo parlando del mondo del calcio. Ma stavolta non sono i goal a fare notizia, né tantomeno le feste a base di alcol e donne. C’è un’altra passione travolgente che ribolle nelle vene di (quasi) ogni uomo: le macchine veloci. E così anche il calciatore del Real Madrid, Karim Benzema, ha ceduto alla tentazione dell’eccitantissima, conturbante e sensuale… Lamborghini Aventador! Un bolide da ben 380 mila dollari (orientativamente parliamo di cifre che superano i 310 mila euro!), che ha scelto bianco e candido come un’enorme raggio di luce con cui ha sfrecciato per le strade di Miami.

Tuttavia non l’ha acquistata, bensì l’ha “solo” presa in affitto per la “modica cifra” di 5 mila dollari al giorno. Il tutto per una settimana che gli è dunque costata, per essere precisi, 35,992.75 dollari in tutto (intorno ai 30 mila euro). Volete che diamo altri numeri? Basta chiederlo, e vi sveliamo anche i chilometri che Benzo si è divorato col suo gioiellino, facendo il “re per sette notti”: 290 chilometri di folleggiamenti per Miami.

Ma ora la Lamborghini è stata restituita e potete anche smettere di invidiarlo!

Commenti