Karina Cascella e Salvatore Angelucci dopo la crisi vogliono sposarsi

Karina e Salvatore hanno affrontato un lungo e pesante periodo di crisi. Ma adesso sembra davvero essere tornato il sole per loro due e per la loro piccolina.

di Giorgia Martino 9 Luglio 2012 14:19

Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono stati in crisi, e tanto, e per vari mesi. Spesso si parlava di rottura insanabile, di coppia solo d’apparenza per salvare il salvabile, per non stressare la piccola Ginevra, nata dalla loro unione. Eppure, in un’intervista rilasciata da entrambi a DiPiù, i due affermano di essersi quasi re innamorati, di aver trovato di nuovo quel romanticismo che li univa all’inizio. Tanto che hanno deciso di sposarsi.

Karina Cascella, che è sempre stata quella più legata alla coppia e forse la più insicura fra i due, afferma:

Le cose vanno bene, al punto che ora stiamo pensando di sposarci. Ginevra ci porterà le fedi e sarà un giorno memorabile, per tutti. Dopo la tempesta, è uscito il sole.

Poi parla lui, Salvatore Angelucci, colui che probabilmente era entrato più in crisi in coppia, e spiega cosa gli è successo dentro per fargli cambiare idea.

Di punto in bianco mi sono sentito chiuso, in gabbia. Avevo una compagna che amavo, una bambina bellissima, eppure nemmeno a Milano mi sentivo felice. Non potevo più invitare nessuno a casa, organizzare cene come in passato, oppure uscire senza pensieri. Non capivo se fosse una condizione buona o cattiva, non riuscivo ad abituarmi alla mia nuova vita. Una volta che ero lontano per lavoro, è stato come se improvvisamente capissi che la mia vita era bellissima. È stato un vero e proprio miracolo d’amore e ho pensato a Karina, a Ginevra, ai sorrisi di entrambe. Poi a noi, a tutti e tre, a quando Karina mi ha detto che era incinta, al momento del parto e a quando ho cambiato il primo pannolino di nostra figlia. Mi trovavo fuori per lavoro, forse ho pianto. La cosa certa è che ho preso il cellulare e ho telefonato a Karina. Quando lei ha risposto, l’ho chiamata con un nomignolo che solo noi conosciamo. Lei ha capito, in quello stesso momento ha capito che ero tornato da lei. Quando sono rientrato a Milano ci siamo ritrovati. Ora eccoci qui, in ferie a Riccione, questa volta più uniti che mai.

A sentire Angelucci sembra la presa di coscienza di un uomo che stava vivendo una favola e che non se ne rendeva conto. Ma l’importante è che ora le cose stiano andando su binari rosa, e non del gossip, ma dell’amore che li unisce.

Commenti