Kate e William, tutti in attesa del lieto annuncio

Altissima l'attenzione Britannica su questo lieto evento, tutti in attesa dell'annuncio ufficiale.

di Simona Torrettelli 11 Maggio 2012 10:01

Sembra che la stampa inglese sia completamente concentrata su Kate e William, il fiato sospeso in attesa del lieto evento, della conferma ufficiale che, alcuni sostengono, arriverà molto presto. Dopo aver celebrato il primo anniversario di matrimonio, forse Kate e William hanno preso in considerazione l’ipotesi di regalare il tanto atteso erede. I fotografi per il momento concentrano tutta la loro attenzione e i loro scatti sul ventre di Kate, anche una minima grinza del vestito potrebbe celare l’inizio della gravidanza.

Tutti, cittadini e sudditi non vedono l’ora che arrivi la tanto attesa cicogna regale. Per il momento, a parte le voci che circolano già da qualche mese, si aggiungono degli indizi in più che renderebbero più realistico il sospetto che Kate sia una mamma in dolce attesa. Si parla, infatti, della cancellazione all’ultimo momento di un viaggio che la duchessa avrebbe dovuto fare in Africa. E subito si sprecano le ipotesi sui possibili motivi: un particolare vaccino sarebbe controindicato in caso di gravidanza ? Gli Inglesi non stanno più nella pelle, tutti in trepidazione e pronti a fare mille ipotesi su un probabile annuncio ufficiale da parte della coppia.

Come se non bastasse, nelle ultime settimane Kate sarebbe molto più sorridente e solare, non perdendo l’occasione di alludere alle gioie della gravidanza. Negli ultimi periodi è stata vista spesso in compagnia dei bebè delle coppie di amici e in quelle occasioni ha manifestato tutta la dolcezza tipica di una giovane madre. Dunque non mancherebbe altro che il lieto annuncio, il quale sembra tardare. La motivazione potrebbe essere l’attesa della fine dei festeggiamenti per i 60anni di regno della Regina Elisabetta, sembra che la coppia non voglia eclissare la visibilità della nonna. Fra le supposizioni più accreditate vi sarebbe quella che la coppia farà l’annuncio ufficiale in occasione dell’inizio delle Olimpiadi londinesi.

Commenti