Kate Middleton ad un passo dallo svelare la gravidanza

Forse siamo ad una svolta in quella che sta diventando la 'saga' della Corte Inglese. Kate Middleton sul punto di svelare la gravidanza.

di Simona Torrettelli 15 ottobre 2012 8:32

Il mistero si infittisce ancora di più! Kate Middleton è incinta o no? Sembra ormai questione di tempo, la coppia regale sarebbe sul punto di svelare l’arcano. Nel frattempo ci sono stati molti gesti, compiuti dai coniugi, che sarebbero una credibile conferma del fatto che la bella Duchessa di Cambridge starebbe aspettando il primogenito dal Principe William.

I rumors sono scattati di nuovo dopo che Kate, durante un’uscita pubblica in un centro di assistenza a persone bisognose, ha più volte portato la mano al ventre in un segno di protezione, gesto tipico delle donne che aspettano un bambino. Secondo i più attenti osservatori, che studiano da parecchie settimane ogni minimo movimento o sguardo di Kate, non ci sarebbero più dubbi sul fatto che Kate sia incinta. Ormai mancherebbe solo la conferma ufficiale, ma chissà che da Palazzo Reale non siano arrivate precise direttive su come affrontare la divulgazione della notizia alla stampa.

Questo è ciò che pensano in molti, ma tra le voci che circolano frenetiche in queste ore in Ighilterra ce ne sarebbe anche una molto particolare. Sarebbe stato direttamente il Principe William, in occasione del recente viaggio della coppia in Oriente, a dare una conferma della gravidanza. Anzi, a sentir le indiscrezioni, Williamo avrebbe parlato addirittura di due gemelli.

Se la notizia della gravidanza di Kate venisse confermata, anche l’immagine di Kate ne trarrebbe vantaggio dopo lo scandalo delle foto in topless. E a sorridere sarebbe anche la Regina Elisabetta, che potrebbe dimenticare il disagio arrecato da Kate alla monarchia inglese.

Nelle ultime settimane la coppia ha fatto diverse uscite pubbliche, dopo lo scandalo delle foto di Kate che hanno minacciato di stravolgere la Casa Reale britannica. Ma nuovi nuvoloni sembrano già prepararsi all’orizzonte. E’ notizia di qualche giorno fa che anche il Principe William potrebbe avere qualche scheletro nell’armadio. Le voci parlano di un video in cui si vedrebbe l’erede al trono completamente nudo!

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti