Kate Middleton, per amore supera l’allergia ai cavalli

La Duchessa di Cambridge ci prova a diventare una vera amazzone, nonostante la sua allergia ai cavalli. Tutto per amore di William.

di Simona Torrettelli 6 novembre 2012 15:58

Per amore si farebbe di tutto, persino riuscire a tenere sotto controllo una brutta allergia ai cavalli e improvvisarsi una perfetta amazzone, pur di far contento il proprio regale coniuge. E’ questo ciò che è successo a Kate Middleton che, superando i fastidi fatti di occhi lacrimanti e naso rosso, ha deciso di affrontare un suo limite e dedicarsi alle lezioni di equitazione.

Era questo, infatti, il desiderio di suo marito William. Quello che Kate cavalcasse insieme a lui e condividesse la sua grande passione per i cavalli. Una fonte vicina a Palazzo Reale ha dichiarato che Kate, nonostante le sue allergie, è molto entusiasta delle lezioni di equitazione e della possibilità di poter avverare il desiderio del marito.

William sembra aver ereditato la sua passione per l’equitazione proprio dalla madre, Lady Diana, la quale lo ha avvicinato fin da piccolo a questi bellissimi animali. Il giovane, infatti, già da bambino sapeva cavalcare e possedeva un pony prima di ottenere la patente di guida. Kate Middleton, secondo quanto riferito da una fonte a “Ok Magazine” sarebbe molto entusiasta di partecipare a queste nuove attività sportive e apprendere le tecniche di saper cavalcare. Solo in questo modo, visto che il saper cavalcare fa parte di una tradizione della famiglia reale, potrà sentirsi pienamente parte della famiglia.

In questi giorni, sembra che la famiglia Reale stessa stia attraversando un periodo di tensione, in parte a causa del presunto problema di salute della Regina madre e in parte a causa delle presunte indiscrezioni che parlano di ostilità tra la Middleton e la seconda moglie del Principe Carlo, Camilla Parker Bowles. Quest’ultima, secondo i rumors, starebbe tramando per assicurarsi che le redini del regno passino nelle mani del marito Carlo, mentre sembra che ci sia un accordo segreto fra quest’ultimo ed Elisabetta secondo il quale Carlo rinuncerà ufficialmente al regno in favore del suo primogenito William.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti