Kate o Pippa? La Ford lancia la “provocazione” in uno spot in Australia
I tormentoni si sa hanno sempre successo, non solo nella comicità ma anche nella pubblicità. Dopo spaghetti o pizza, mare o montagna, Fanta o Coca Cola ora il nuovo tormentone è Kate o Pippa. Il nuovo tormentone non si è propagato solo in Inghilterra, ma anche in Australia.
E’ nella terra dei canguri infatti, che la Ford ha pensato bene di comparare due suoi fuoristrada a Pippa e Kate Middleton, per porre l’accento sul fatto che la scelta è tutt’altro che semplice.
Entrambe belle e raffinate, Pippa e Kate sono però diverse. La duchessa è infatti più slanciata e ha un tono più serio, mentre Pippa è decisamente più in carne e sorridente.
Ad alimentare la contrapposizione tra le due contribuisce lo stile di vita delle due sorelle. Kate, da quando è divenuta moglie del principe William si trova spesso in viaggio per prender parti ai suoi tanti impegni istituzionali. Indossa abiti di classe sobri ed eleganti, dispensando sorrisi e strette di mano.
Pippa invece, non perde occasione di far parlare di sè, non per niente a farla salire agli onori della cronaca è stato il suo tonico sedere. Sedere che i paparazzi non mancano di immortalare nelle più svariate situazioni, tuttavia le pressioni della stampa locale non ostacolano la vita di Pippa, che continua a fare baldoria in compagnia dei suoi amici e a partecipare a competizioni sportive.
Contrapposizione o meno, resta dunque il fatto che le due sorelline sono molto gradite alla Ford, che sembra aver puntato forte sulle due per pubblicizzare le sue nuove vetture. Si sa che il connubbio donne e motori non tramonterà mai, non resta che attendere per capire se la campagna pubblicitaria della Ford avrà successo o meno. Arriverà una “tiratina d’orecchie” dalla corona inglese per la compagnia automobilista americana? Nella società odierna tutto è possibile!
Tags: spot | ||