Kate Upton si trasforma in una contadina sexy (FOTO)

La modella Kate Upton, in biancheria intima di pizzo, regala ai suoi fans un servizio con foto sexy e sensuali tra fieno e cavalli.

di Simona Torrettelli 19 ottobre 2012 10:25

Una Kate Upton come non si era mai vita, questa volta addirittura alle prese con i panni della contadina sexy. La Upton possiede una bellezza del tutto particolare e lontana dagli schemi standardizzati che vanno di moda di questi tempi. Il suo fisico, sebbene sia asciutto e compatto, non brilla certo in altezza e nemmeno il suo sorriso è perfetto, ma Kate possiede un magnetismo che la rende sexy anche addentando un hamburger.

Figuriamoci poi nei panni di una sexy contadina alle prese con la mungitura di una mucca? Non per niente, nonostante il viso pieno e rotondo, la Upton è stata eletta come la donna più sexy di Inghilterra. L’immagine di Kate Upton, che viene immortalata abilmente da Cosmopolitan tra fieno e cavalli, è in grado di trasmettere emozioni hot. La bella contadina campagnola tutta curve ha riscosso, com’era prevedibile, molto successo. Tanto che le immagini del backstage stano spopolando in giro per il web a tutto favore dei suoi numerosi ammiratori.

Le immagini di Kate, in lingerie intrigante tra il fieno e i cavalli, sono piuttosto esplosive. Saranno in molti a trovare irresistibile il servizio che la riguarda sul numero di novembre di Cosmopolitan: biancheria di pizzo e sguardo ammiccante, si capisce perchè gli uomini la trovino così sensuale.

La bellezza di Kate, che ha origini americane, risiede tutta nel suo florido e prosperoso decolléte, tondo e sexy. Chissà se il merito di tanta abbondanza lo si deve solo a Madre Natura? Qualche rumors sostiene che la Upton, da adolescente, fosse praticamente ‘piatta’.

Recentemente Kate, che si è presentata all’anteprima del documentario “Everything or notin: the unotold story of 007”, ha dichiarato che le piacerebbe molto un ruolo nel prossimo film: “Ho bisogno di sottopormi a un allenamento intenso per capire tutti i movimenti di un personaggio di questo tipo. Ma essere nel prossimo episodio sarebbe molto prestigioso. E’ un personaggio stupendo, mi piacerebbe emulare Halle Berry”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti