Katie Holmes riallaccia i contatti con Joshua Jackson

Ora che è single, la Holmes ha sentito la necessità di ricontattare le persone che le sono state vicine, tra queste c'è anche Joshua Jackson.

di Simona Torrettelli 25 Settembre 2012 13:23

Ora che la bella ex moglie della star Hollywoodiana Tom Cruise è ritornata single ha ripreso i contatti con il suo ex fidanzato, Joshua Jackson, nonchè suo collega sul set della fortunata serie Dawson’s Creek. I contatti, seppur solo telefonici, tra i due ex innamorati sono ripresi, ma non è il caso di destare le preoccupazione dell’attuale compagna di Joshua, Diane Kruger.

Finalmente libera dalle pressioni di Scientology e dal condizionamento di Tom Cruise, Katie Holmes ha sentito la necessità di riprendere i contatti con tante persone che aveva dovuto perdere di vista dopo il suo matrimonio. Tra queste persone che Katie desiderava risentire c’è proprio il suo ex Joshua. Da parte sua Jackson, che è impegnato seriamente con la Kruger dal 2006, si è detto contento contento della chiacchierata telefonica ma niente di più.

A raccontare come sia andata la telefonata tra i due è stato proprio Joshua durante lo show George Strombolopolous Tonight: “Ci siamo detti le cose che vi immaginate…’Oh, ciao come te la passi?’ e poi ‘Ehi sai, ora ho una figlia…’,’Si certo, ho sentito, pazzesco!’ E’ stato bello sentirla, molto bello, sono sincero”.

Sembra che in passato la presunta reunion del cast di Dawson’s Creek fosse stata boicottata proprio da Cruise, che riteneva il prodotto piuttosto scadente. A sentir Joshua, invece, gli piacerebbe tornare su quel set insieme a Katie Holmes: “Certo, abbiamo ucciso lo show a suo tempo quindi non credo succederà, ma mai dire mai. Se sarò libero da impegni di lavoro per un numero sufficiente di anni, mi piacerebbe riprendere Dawson’s Creek, saremo tutti dei vecchietti ingrigiti dal tempo, se mai succederà”.

A differenza di Katie Holmes che si è sposata con Cruise e ha avuto una figlia, il destino di Joshua ha avuto un altro percorso. Jackson convive felicemente con la bella attrice tedesca Diane Kruger dal 2006, ma al momento la coppia non ha figli: “Un figlio? I figli non si programmano come il matrimonio, arrivano e basta. E si, ci stiamo lavorando, se è questo che volete sapere”.

Commenti