Katie Price lancia il suo reality, ma si dimentica i pantaloni… (foto)

di Simona Vitale 11 ottobre 2011 17:48

Come attirare l’attenzione su di sè e sul proprio reality che andrà in onda prossimamente su Sky? Ovviamente basta mostrarsi mezze nude, precisamente in reggicalze, slip e con un bel reggiseno tempestato di strass.

Se poi avete il corpo statuario di Katie Price, il gioco è fatto.

L’avvenente e prosperosa modella, show girl, imprenditrice e donna d’affari ha deciso di fare concorrenza alla versione inglese di X Factor, lanciando un reality incentrato su se stessa e sulla sua figura di mamma, manager e imprenditrice di se stessa.

Con il suo reality Katie andrà in cerca di uomini e donne di talento, che dovranno gareggiare per diventare imprenditori di successo come lei e da lanciare così nel mondo dello spettacolo.

Il Look con il quale Katie ha lanciato il suo show non lascia molto all’immaginazione. Facile vedere il bel lavoro svolto dal chirurgo plastico al seno, mutandine in vista e tacco vertiginoso. Il tutto forse compromesso dalla camicetta bianca che stona con il nero elegante e strassettato  della sua lingerie. Anche se, probabilmente, con quel corpo, basta poco all’esplosiva bionda per sedurre i telespettatori. Tutto per ricordare ai suoi fan di guardare  “Firmato da Katie Price”.

Katie, lanciata come sex pin up della pagina 3 del tabloid The Sun, è stata a lungo conosciuta con il nome di Jordan. Ha avuto numerose storie d’amore con diversi calciatori, occupando le prime pagine dei rotocalchi scandalistici. Ha avuto tre figli, di cui il primo dall’ex calciatore Dwight Yorke, che è nato cieco. La sua lotta contro il cancro e le sue peripezie legali hanno commosso l’Inghilterra.

Dunque la sua luminosa, ma fragile, vita privata ha viaggiato in parallelo con i suoi successi nel campo dello spettacolo e della moda. Vedremo a breve  questa nuova sfida televisiva cosa le porterà. Il tutto “Firmato da Katie Price”.

98 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti