Katy Perry futura principessa del Regno Unito?

Il principe Harry, si getta a capofitto nel corteggiamento della popstar internazionale Katy Perry.

di Silvia Massimiani 7 marzo 2012 22:48
Katy Perry

In occasione dell’Anniversario dei sessant’anni di Regno della regina Elisabetta II, che si svolgerà il 4 giugno prossimo, suo nipote il principe Harry, si dimostra ampiamente interessato alla celebrazione, anche se per motivi differenti da quelli espliciti. A quanto pare il ventisettenne inglese, ha messo gli occhi su una ragazza sua coetanea, personaggio noto del panorama musicale internazionale: la cantante pop Katy Perry.

Per celebrare l’anniversario di Diamante tra le varie manifestazioni, si svolgerà una grande esibizione di musica dal vivo davanti a Buckingham Palace, nel medesimo giorno. Confermate per il momento star del calibro di Kylie MinogueStevie Wonder ed Elton John. Ed è qui che subentra il serrato corteggiamento del principe Harry. Quest’ultimo infatti si è rivolto all’organizzatore dell’evento, il “Take ThatGary Barlow, il quale su richiesta del reale, dovrebbe spingere per ottenere la partecipazione di Katy Perry all’evento. Semplice interesse artistico? Certo che no. Il principe sembra infatti stimare la cantante ben oltre che sotto il punto di vista del talento, ritenendola una donna attraente ed intrigante.

La star, da poco tornata single dopo la fine del suo matrimonio con l’attore e presentatore inglese Russell Brand, aveva più volte manifestato in passato un interesse per il giovane principe. Certamente il fatto che la cantante sia attratta da tipi come Brand, la dice lunga. L’attore è infatti noto più per la sua dubbia condotta, che per le doti artistiche. È ormai entrato nella storia della televisione britannica, lo scherzo telefonico con pesanti allusioni sessuali fatto in diretta, che nel 2008 lo portò al licenziamento dalla BBC. Per quanto riguarda Harry, di certo le sue bravate lo rendono altrettanto un ragazzo con il quale riuscirebbe difficile annoiarsi.

Sarà compito del secondogenito di Carlo e Diana, quello di tentare di conquistare Katy, facendole dimenticare del tutto la relazione terminata

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti