Katy Perry vuole andare a letto con Rihanna

In una video intervista molto scherzosa, Katy Perry accende la curiosità del pubblico dicendo che potrebbe andare a letto con la sua grande amica Rihanna.

di Giorgia Martino 7 giugno 2012 14:11

Katy Perry in una video intervista per la Wild 94.9, una radiotv statunitense, afferma di avere intenzione di far sesso con Rihanna. In realtà si tratta di un’intervista dai toni piccanti ma molto giocosi per la trasmissione dal titolo “69 seconds with” e condotta dalla famosa presentatrice Nessa Nitty. Poiché Katy Perry e Rihanna sono molto amiche, Nessa avrebbe domandato a Katy se le due cantanti hanno in mente una collaborazione lavorativa, e Katy Perry avrebbe risposto senza pensarci troppo su:

No, ma abbiamo intenzione di fare sesso.

A quel punto Nessa comincia con una serie di domande intime a Katy, ma si intimidisce la cantante dalla chioma ormai cianotica, dicendo di voler soprassedere e di non voler rispondere alle domande. Così Nessa, conoscendo l’egocentrismo della Perry, le chiede almeno se ha mai fatto sesso ascoltando una sua canzone. Katy Perry nega in modo categorico:

No, non sono così narcisista!

Ma poi ci ripensa affermando:

Ok, sono narcisista ma non fino a questo punto.

Che possa cambiare idea a accendere un suo cd per i suoi rapporti intimi, oltrepassando così la soglia del suo narcisismo ammesso davanti a milioni di persone?

Intanto per la Perry c’è un’altra domanda scottante, un quesito che Nessa fa proprio per testare il legame che Katy ha con Rihanna. La domanda è: “Faresti sesso con Chris Brown?”. La risposta di Katy è un no secco e assoluto. Ricordiamo infatti che Chris Brown è legatissimo alla figura di Rihanna, con cui sono stati insieme e, nonostante il brutto episodio che vide Rihanna ritrovarsi con il volto tumefatto in seguito alle botte di Chris Brown stesso, sono in qualche modo rimasti in contatto anche dopo essersi lasciati. Non si sa, dunque, se la risposta di Katy Perry sia dovuta più all’odio per chi ha fatto soffrire Rihanna o al rispetto nei confronti dei sentimenti di quest’ultima, ma in entrambi i casi, si rivela una buona amica… sempre che non decidano davvero di diventare più che amiche come prospettato di Katy Perry! Ma Rihanna cosa ne penserà?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti