Keeley Hazell sempre più sexy per FHM (FOTO)

La modella inglese è ritornata e in gran forma. Sfoggia tutta la sua bellezza e il suo sex-appeal sulle pagine di FHM con scatti provocanti.

di Simona Torrettelli 8 ottobre 2012 10:02

La modella inglese Keeley Hazell è sempre più provocante. Questi gli scatti che ci giungono dallo shooting fotografico realizzato per la rivista FHM. Una Keeley sempre più audace e sensuale, che si mette in mostra da ogni angolazione. Il risultato? Al cardiopalmo.

Era qualche mese ormai che la Hazell mancava dalle riviste e,  con questo nuovo servizio fotografico, la modella tornerà a far parlare di sé. La bellezza per lei è la normalità, splendida come sempre non si risparmia. Lato ‘A’ e lato ‘B’ sono ripresi in primo piano, tra pose sexy e magliette abilmente sollevate.

In passato le erano state mosse critiche circa un suo probabile ritocchino al seno ma, nonostante il pettegolezzo non abbia mai smesso di circolare sul web, la Keeley continua a difendere le sue curve, a suo dire frutto generoso di Madre Natura. Lei è tranquilla, perchè è consapevole che il suo seno continua a far impazzire gli uomini.

Un ritorno in grande stile quello di Keeley, dopo quattro anni di assenza, con un servizio fotografico stuzzicante e sexy. Di certo è maturata rispetto ai tempi del ‘Sun’, quando venne resa celebre dalla famosa rivista per occuparsi della terza pagina dove venivano pubblicate le foto di ragazze bellissime in topless. Oggi la Hazell non è più una donna dalla bellezza acerba, ma una lolita che conquista con i lunghi capelli biondi e gli occhi magnetici.

Nel passato di Keeley Hazell ci sono ben sette calendari, moltissime copertine sulle riviste maschili e un film a luci rosse. Ad un certo punto della sua carriera però, dopo aver ottenuto il primo posto tra le donne più sexy del pianeta ed essere arrivata prima tra i 100 corpi più sexy del mondo, la modella aveva preso una pausa. Durante questo periodo, Keeley ha provato a percorrere altre strade, come conduttrice televisiva e qualche parte cinematografica.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: foto hot
Commenti