Kelly Osbourne in love con il sosia di suo padre Ozzy

Kelly Osbourne da un anno circa è innamorata di Matthew Mosshart, conosciuto al matrimonio di Kate Moss. Impressionante la somiglianza di Matthew con Ozzy.

di Giorgia Martino 2 giugno 2012 9:18

La figlia di Ozzy, Kelly Osbourne, può finalmente ricominciare a respirare aria pulita in amore. Reduce da una brutta esperienza nel 2010 con l’ex compagno Luke Worral che la tradiva, Kelly ora può tornare a sorridere. È stata vista infatti in compagnia di Matthew Mosshart, che di mestiere fa lo chef ed è il fratello di Allison Mosshart dei Kills. Lui ha un aspetto molto rockeggiante, ma l’aggressività del loro look è completamente diversa dalla dolcezza che mostrano nelle foto che girano su riviste e siti web: camminano mano nella mano senza lasciarsi mai un secondo, sorridono timidamente e hanno gli sguardi abbassati, come se volessero difendere il loro sentimento dai fotografi “paparazzanti” sparsi qua e là intorno a loro. Sembra che i due si siano conosciuti proprio ad un’occasione romantica, ossia un matrimonio, e non un matrimonio qualunque, bensì le nozze di Kate Moss, il cui marito Jamie Hince è anche un componente dei Kills. Racconta una fonte a loro vicina:

Si sono incontrati al matrimonio di Kate Moss lo scorso anno e ora sono innamorati. Kelly ha imparato molto dalle sue relazioni precedenti e ha voluto andarci piano questa volta. E’ felicissima! Matthew è il primo ragazzo che ha presentato a tutti e ha anche un ottimo rapporto con la sua famiglia.

La redazione che ha parlato per prima della relazione Kelly-Matthew è PerezHilton, che fa risalire l’inizio della loro frequentazione a luglio 2011.

La cosa che non si può non notare di questa nuova fiamma di Kelly Osbourne è quanto Matthew assomigli come look a suo padre Ozzy, di cui ovviamente sembra la bellissima copia! Che sia vero che le donne ricercano in un uomo sempre il loro padre? Certo la stravagante e anticonformista Kelly in questo caso ha semplicemente confermato questa teoria! Per un anno i due sono riusciti a difendersi abbastanza bene da scossoni, e probabilmente, dopo tante delusioni, ora per Kelly ci vuole proprio una persona che sia lontana dai riflettori.

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: kate moss
Commenti