Kim Kardashian ai ripari, Kanie West la vorrebbe più magra

La regina dei Reality Show americani ha iniziato un piano intensivo di tonificazione per essere ancora più bella per il fidanzato.

di Simona Torrettelli 14 novembre 2012 16:12

La bella Kim Kardashian, nota da sempre per le sue curve mozzafiato, dopo aver saputo che il suo fidanzato la vorrebbe ‘più magra’, corre subito ai ripari. Recentemente Kim aveva preso qualche chilogrammo, è vero, ma la sua bellezza e il suo fascino erano rimasti intatti. Il suo corpo, reso ancora più morbido da qualche chilo in più, era un esempio di sensualità e provocazione che non passava di certo inosservato. La Kardashian, però, deve tenere così tanto al pensiero del suo fidanzato, tanto da voler tornare quella di prima nonostante si sentisse perfettamente bene nel suo corpo.

La regina dei reality statunitensi ha da poco intrapreso un programma di tonificazione con la speranza di piacere di più al suo fidanzato Kanye West: “Sono convinta che West mi preferiva quando ero più magra” ha dichiarato Kim durante un’intervista da Heat. La Kardashian confessa però di avere qualche problema a lottare con i chili di troppo: “Devo lottare ogni giorno contro la ciccia, costantemente! In realtà non è che voglia cambiare poi tanto….Vorrei solo dimagrire un pochino e tonificarmi nei punti critici. Non volgio diventare magrissima e perdere le mie fantastiche curve. Pochi mesi fa ho mandato tutto all’aria, sgarrando la dieta ma ora sono più convinta che mai e così mi son detta: “Voglio prendere questo impegno seriamente, e allenarmi tutti i giorni per almeno sei mesi consecutivi””.

E’ così che la regina del reality ha iniziato un intenso lavoro di tonificazione del corpo, sicura che il suo fidanzato sia un ammiratore delle donne dal fisico scolpito. Il lavoro di Kim è assistito dal suo personal trainer, Tracy Anderson, che la incoraggia di continuo. La Kardashian, infatti, sarebbe piuttosto scoraggiata pensando all’intenso programma che ha di fronte per ottenere i risultati sperati.

Sembra che anche la sorella di Kim, Kourtney, in questo periodo stia lottando contro i chili di troppo. Ma nel suo caso, però, si tratta di un aumento di peso più che legittimo. La sorella di Kim, infatti, ha partorito da poco tempo i suoi due bambini, Mason e Penelope, ed è normale che sia un pò appesantita.

Anche Kim, quando pensa alla maternità, dimentica per un attimo la ricerca della perfezione fisica: “Non so se mi darà mai un tempo limite per avere un bambino. Ma sono sicura di voler un figlio un giorno… per ora, comunque, non ho fretta”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti