Kim Kardashian è ingrassata per amore, e vuole dimagrire

Kim Kardashian accusa l'intensa vita sociale con Kanye West per essere ingrassata in modo particolarmente evidente.

di Giorgia Martino 7 ottobre 2012 15:17

Le forme di Kim Kardashian sono sempre state alquanto burrose, ma diciamo che forse ultimamente la situazione sta degenerando, anzi per meglio dire ‘lievitando’. Sembra infatti che le continue cenette e l’intensa vita mondana che la bellissima prezzemolina degli States fa con il suo fidanzato, il rapper Kanye West, abbiano giovato tantissimo al suo umore ma molto meno alla sua linea. E così la stessa Kim ha twittato:  “Peso quanto mia sorella Kourtney che ha appesa partorito,  è tempo di correre ai ripari!”.

Inoltre, intervistata da Life & Style, la Kardasgian ha affermato con molta sincerità:

Spero di dimagrire un po’, e non ho paura di dirlo. enso che a tutti capiti di ingrassare e dimagrire quando sono felici dal punto di vista sentimentale, quando a due fidanzati piace mangiare fuori…

Ma non solo ammissioni su Twitter e nelle varie interviste per Kim Kardashian. Sul suo blog continua ad affermare:

Ho guadagnato un po’ di peso … ma credo di essere felice e serena. Comunque va tutto bene! Sono tornata in palestra e sto attenta a quello che mangio. Voglio solo tornare al mio peso forma e sentirmi bene con me stessa. Odio sentirmi pesante e pigra e non è una bella sensazione quando i miei vestiti non mi stanno bene. Devo solo rimanere concentrata!

Fino a poco tempo fa sembra che Kanye West e Kim Kardashian volessero avere un bambino, tanto che i rumors davano la bella Kim incinta entro l’anno. Come la metteranno ora con l’intenzione di Kim di dimagrire? Che la Kardashian approfitti della sua floridezza attuale per rimandare la dieta ad un secondo momento?

Ed il consorte? Nonostante le abbia dedicato il testo di Sexy bitch, in cui esalta le forme sinuose della sua esplosiva fidanzata, sembra che anche lui non disdegni una Kim un tantino più “leggera”.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti