Kim Kardashian e Kanye West vanno a convivere

Kim Kardashian e Kanye West sono più innamorati che mai e, dopo soli 3 mesi di amore, vanno già a convivere.

di Giorgia Martino 2 giugno 2012 12:58

I due bellissimi Kim Kardashian e Kanye West oramai fanno coppia fissa, e si tratta di un amore che va a gonfie vele. Lui infatti sembra essere innamoratissimo di lei, nonostante la gelosia di Kim a volte sfiori l’assurdo (è di qualche giorno fa la notizia di una Kim che ha categoricamente proibito a Rihanna di gironzolare intorno al suo compagno, forse perché la considera troppo sexy). Eppure la coppia è stata “voluta a tutti i costi” inizialmente proprio da Kanye West, a cui il fatidico sì di lei è arrivato solo lo scorso marzo, dopo anni di semplice amicizia che col tempo si è trasformata in qualcosa di più.

La star televisiva di origini armene e il rapper  non solo si sono presentati mano nella mano al 65esimo Festival di Cannes, mostrando un affiatamento perfetto, ma ora hanno anche deciso di convivere: secondo Tmz, infatti, i  due hanno messo in vendita le loro case per comprarne una più grande in cui vivere insieme, mentre un agente sta curando i loro affari immobiliari. La casa di Kim a Beverly Hills costa 5 milioni di dollari, mentre quella di Kanye West, a Hollywood Hill, ne costa 4: non osiamo immaginare in quale reggia i due vogliano trasferirsi!

Kim e Kanye, insomma, stanno facendo sul serio: non a caso una fonte anonima racconta a Life & Style Magazine:

Stanno per andare a vivere insieme e stanno organizzando il trasloco per prendere in affitto una nuova casa. Vogliono solo vivere insieme fino a che non si sentiranno pronti per una famiglia.

Purtroppo, però, le cattiverie non tardano a mancare quando si vede qualcuno così felice. Un’altra fonte avrebbe detto al sito RadarOnline che la Kardashian sia una donna estremamente approfittatrice e opportunista, che usa le persone intorno a sé per fare carriera. Le parole testuali della fonte, che partono dal presupposto che il rapporto di amicizia che Kim Kardashian ha avuto con Paris Hilton sarebbe stato solo un modo per cavalcare la notorietà, sono le seguenti:

Kim ha semplicemente usato la sua amicizia con Paris. Sa bene ciò che ha fatto e non gliene importa. E adesso sta usando Kanye West per procedere con i suoi progetti.

Non sappiamo quanto queste parole siano dettate da cognizione di causa o meno. A noi piace pensare che i due bellissimi Kanye e Kim tra un po’ ci faranno sentire profumo di fiori d’arancio!

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti