Kim Kardashian e la sua voglia di maternità

Per Kim Kardashian e Kanye West sembra arrivato il momento di allargare la famiglia, la coppia desidera un bambino.

di Simona Torrettelli 2 ottobre 2012 8:35

Stando agli ultimi rumors sembra che la bella e sensuale Kim Kardashian desideri avere presto un bambino. Con l’arrivo dell’anno nuovo la maternità sarà probabilmente una delle priorità nella vita di Kim. Del resto, la star 31enne non aveva mai fatto segreto del suo desiderio di avere un figlio insieme al rapper Kanye West, suo compagno.

Da quando sua sorella maggiore Kourtney ha dato alla luce una bambina lo scorso luglio, in Kim si sarebbe acuito il desiderio di diventare madre. Una fonte ha dichiarato al magazine Closer: “Kim e sua sorella Khloé vogliono assolutamente avere dei figli, e dopo il parto di Kourtney sono ancor più determinate“.

La fonte ha proseguito dichiarando che: “Kim si sente soffocata dagli impegni di lavoro per promuovere il brand dei Kardashian e vuole restare incinta entro l’anno prossimo“. Tra i progetti di Kim ci sarebbe anche il trasloco da Los Angeles per seguito Kanye sulla East Coast, esausto di vivere così vicino alla famiglia della sua fidanzata.

Kanye è convinto che i Kardashian controllino Kim, e vuole iniziare una nuova vita a New York insieme a lei. Non desidera che altra gente si metta in mezzo per decidere come educheranno i loro bambini” ha terminato la fonte.

Probabilmente per Kim Kardashian è arrivato il momento di allontanarsi dalla famiglia e iniziare a prendere le sue decisioni, tra cui appunto una gravidanza. Del resto, per quanto la famiglia sia unita e desideri il bene di Kim, a lungo andare potrebbe interferire troppo nella vita di coppia della figlia e Kanye. Alcuni piccoli disaccordi sembrano già dietro l’angolo, quindi meglio pensarci per tempo. Ricordiamo che la Kardashian è stata protagonista di uno dei matrimoni lampo più corto della storia: è rimasta sposata, infatti, solo 72 giorni con Kris Humphries, ma anche all’epoca aveva dichiarato di voler diventare mamma ‘entro il prossimo anno’.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti