Kim Kardashian pensa al terzo matrimonio

Dopo due matrimoni finiti alle spalle, Kim Kardashian è pronta per riprovarci, sempre di fretta questa volta con Kanye West.

di Simona Torrettelli 4 Luglio 2012 10:14

Kim Kardashian si è fidanzata da poco con Kanye West, ma sembra che si senta già pronta per pensare al matrimonio. In questo caso, il suo sarebbe il terzo “si”. Il primo matrimonio fù con il produttore musicale Damon Thomas che Kim sposò nel 2000 e dal quale divorziò nel 2004. Dopo la sua relazione sentimentale con il giocatore della NFL Reggie Bush del 2007, la Kardashian nel 2011 sposa Kris Humphries, cestista NBA. Il divorzio questa volta e quasi immediato, infatti i due lo annunciano a soli 72 giorni dalle nozze.

Nonostante la conoscenza con il suo attuale fidanzato Kanye West sia ancora fresca, Kim pensa già nuovamente ai fiori d’arancio. Se è stata frettolosa la prima e la seconda volta, sembra proprio che la Kardashian non abbia ancora imparato ad andare con i piedi di piombo e il rischio di ricommettere lo stesso errore sembra non spaventarla.

E’ la stessa diva americana, oggi, 31enne, a commentare la sua abitudine di correre: “Mi sono sempre innamorata velocemente, e con ogni fidanzato programmo il matrimonio”. La Kardashian ammette però che il matrimonio lampo con Humphries qualcosa le ha insegnato: “Ho sempre creduto nell’amore. Non sono sempre stata fortunata, ma ci credo ancora. Bisognerebbe andare avanti avendo imparato la lezione” e poi continua nel suo racconto a InStyle: “Ho amato questa persona solo che non era la situazione giusta per me. Cerco di andare avanti a testa alta e di vivere la mia vita”.

Nel frattempo, in attesa di una conferma ufficiale delle imminenti nozze, i due fidanzatini, Kim e Kanye, se la spassano e non poco. Solo pochi giorni fa la coppia ha soggiornato in una suite presidenziale di Birmingham costata 1100 steriline a notte, o l’Hotel Hyatt dove Kanye ha speso 5500 sterline in sole 13 ore. E non si contano nemmeno le spese per gli spostamenti, dai jet privati alle lussuose Mercedes da 8000 sterline di noleggio.

Commenti