Kim Kardashian, per Halloween diventa una sirena sexy
La bella e sensuale Kim Kardashian ha organizzato, per il secondo anno consecutivo, un party interamente dedicato ad una delle feste più suggestive ed attese: Halloween! La festa, che porta il nome di ‘Midori Green Hallowenn Party’, si è tenuta a New York dove la Kardashian ha indossato un bellissimo vestito da sirenetta mettendo in mostra tutte le sue curve mozzafiato.
L’elegante abito era lungo e composto da un top bianco-beige con applicazioni di finte conchiglie, due a coprire il seno superabbondante della reginetta dei reality. Scendendo verso i fianchi, l’abito si faceva più sinuoso fino a terminare con la classica coda da sirena.
A completare il quadretto super-sexy Kim portava i capelli, di un biondo platino, sciolti sulle spalle. La Kardashian era accompagnata dall’immancabile fidanzato Kanye West, vestito da capitano di una nave. Kim ha scherzato volentieri sul fatto che Kanye, vestito in quel modo “avrebbe potuto portarla via per mare verso un posto sicuro”.
Sembra che la Kardashian abbia apprezzato particolarmente la festa e i numerosi scatti dei fotografi, tanto da riempire Twitter di pose simpatiche in compagnia degli amici, tra cui Lala Anthony, la make up artisti Joyce Bonelli e Carla DiBello.