Kim Kardashian regala una Lamborghini a Kanye West
Non sarà proprio l’elicottero che Angelina Jolie ha regalato a Brad Pitt, ma anche Kim Kardashian non bada a spese quando fa i regali al suo consorte: la bellissima Kim ha infatti regalato al suo fidanzato Kanye West una Lamborghini Aventador LP 700-4, del valore di 750 mila dollari, che corrispondono ai nostri 600 mila euro. Considerato che stanno insieme da soli tre mesi e che hanno già deciso di vendere le loro case per andare a convivere, diciamo pure che questo regalo ci sta tutto! Si tratterebbe però di un regalo fatto non a caso, ma per il compleanno di Kanye (8 giugno scorso). La notizia è stata data al magazine americano US Weekly da una fonte anonima.
Il rapper però il giorno del suo compleanno non ha potuto mettere in moto il suo regalo, poiché è impegnato nel tour mondiale con Jay-Z, e si trova in Gran Bretagna. I suoi fan lo hanno omaggiato su Twitter e lui ha risposto con molta umiltà:
Grazie a tutti i miei fan. Sto tweettando da sotto il palco qui a Dublino nel giorno del mio compleanno mentre Jay sta rappando. Voi ragazzi rendete tutti i miei sogni realtà.
Insomma, tra il calore del pubblico e l’amore di Kim e della sua macchina nuova di zecca, non può che essere stato un compleanno col piede sull’acceleratore! Che la Lamborghini possa servire a Kanye West per domare le curve della sua fidanzata?