Kim Kardashian si sta preparando per festeggiare Halloween (FOTO)

E' tutto pronto per festeggiare Halloween. Kim Kardashian si è portata avanti e ha già scelto un abito più che seducente per festeggiare la notte più paurosa.

di Simona Torrettelli 16 ottobre 2012 14:21

C’è chi sta già facendo le prove per i festeggiamenti di Halloween. E’ Kim Kardashian, che ha provato un costume da leopardo e posta lo scatto su Twitter. Sul profilo personale di Twitter, infatti, la star posta una foto scattata direttamente all’interno del camerino del negozio dove ha provato il costume che si appresta ad indossare per la notte di Halloween.

Si tratta di un costume interno, molto aderente, che si apre all’altezza del ventre in una profonda apertura che sale fino al collo, dove si chiude con un alto collo. Risultato particolarmente sensuale, se pensiamo al suo fisico esplosivo. Il suo seno prosperoso, infatti, è poco più che celato dietro all’apertura trasparente.

Sembra che alla star americana, nonchè fidanzata di Kanye West, piaccia particolarmente la festa tradizionale di Halloween. Per la stessa ‘paurosa’ occasione, l’anno scorso ha scelto di travestirsi da ‘Poison Ivy’, la cattiva dei fumetti di Batman con i capelli rosso fuoco.

Recentemente Kim si è trasferita a Miami con le sue sorelle e ha dovuto affrontare non pochi problemi durante il trasloco. Le sorelle Kardashian erano inizialmente interessate ad una bella villa a South Beach, il quartiere più ‘in’ di Miami ricco di ristoranti e negozi. Ma i vicini hanno fatto di tutto per ostacolare il loro trasferimento, negando addirittura il consenso per paura che la celebrità in arrivo potesse disturbare la quiete e la serenità del quartiere. Il tri, formato da Kim e dalle sorelle Khloe e Kourtney, si è quindi indirizzato su una proprietà in affito a North Miami, zona periferica e ad alto tasso di criminalità.

Recentemente Kim ha dovuto fare i conti anche con un’altra notizia, cioè il fatto che il suo ex fidanzato, Reggie Bush, stia per diventare padre insieme a Lilit Avagyan. Sembra che la notizia abbia letteralmente messo k.o. la Kardashian. Una fonte vicina a Kim sostiene che, nonostante la star abbia rotto con Reggie, si sia sposata e ora sia fidanzata con Kanye, in effetti Reggie sarebbe rimasto “il vero amore della sua vita”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti