Kristen e Robert Pattinson pensano alla famiglia

Avrebbero intenzione di mettere presto in cantiere dei bambini. Queste sono le ultime notizie che ci arrivano dalla famosa coppia di Twilight.

di Simona Torrettelli 26 novembre 2012 9:27

Sono forse pronti per fare il gran passo e mettere su famiglia? Da quando sono tornati insieme, Kristen Stewart e Robert Pattinson sembrano fare proprio sul serio e, superata una iniziale titubanza di lui, i due fidanzatini più seguiti dal gossip sembrano aver voglia di consolidare una volta per tutte la loro unione. Qualche indiscrezione parla anche del desiderio della Stewart di avere presto un bambino. Ma sarà tutto vero?

Sembra che questa voglia di famiglia e di maternità sia stata una vera e propria folgorazione nella vita di Kristen Stewart, dopo aver interpretato il ruolo di mamma della piccola Renesmee sul set di “Breaking Dawn II“:

Non sapevo di avere un forte istinto materno fino a quando ho interpretato la madre di Mackenzie (la bambina che interpreta Renesmee Cullen, ndr). E’ stato svonvolgente” ha ammesso la Stewart, che oggi confessa di provare il desiderio di diventare mamma insieme al suo fidanzato Robert Pattinson. Lui, dal canto suo, era un pò restio in principio , forse anche per via della perdita di fiducia causata dal tradimento di lei. Ora, però, Pattinson sembra fermamente deciso ad accontentare la sua ‘Bella’ e le sue parole, riferite da una fonte vicina alla coppia, sembrano confermare la notizia.

Secondo le indiscrezioni sembra che la Stewart si sia emozionata fino alle lacrime nel sentire le parole del suo Robert confermare il desiderio di diventare genitore insieme a lei: “Sente di avere una seconda chance con Robert ed ora che sono tornati insieme si sente di nuovo viva. Kristen mi ha detto di essersi messa a piangere dopo le parole di Rob“, ha riferito una fonte a “Ok”.

Per celebrare alla pace fatta, i due fidanzati hanno trascorso il Giorno del Ringraziamento con la famiglia dell’attore britannico. La Stewart recentemente ha fatto pace anche con le sorelle di Rob, che inizialmente ostacolavano la loro riappacificazione per timore che Kristen potesse far soffrire il fratello.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti