Kristen Stewart desidera avere un bambino

Dopo aver recitato nel ruolo di madre della piccola Renesmee in 'Breaking Dawn - Part 2', la Stewart sente il desiderio di diventare una giovane madre.

di Simona Torrettelli 7 novembre 2012 11:12

Kristen Stewart, dopo aver recitato nei panni della madre della piccola Renesmee durante l’ultimo capitolo della saga vampiresca di Twilight, ha scoperto un desiderio nuovo: la voglia di maternità. L’attrice ha dichiarato che recitare nei panni della bambina mezza umana e mezza vampira le è piaciuto molto, e allo stesso tempo ha definito ‘orribili’ le scene di sesso girate nell’ultimo episodio della saga.

La notizia, riportata da Huffington Post, svela una Kristen cresciuta, più matura, forse pronta per diventare madre. E’ questo ciò che ha confessato lei stessa: recitare nei panni di genitore le ha scatenato il desiderio di maternità, anche se molto prudentemente la Stewart ammette che è meglio aspettare ancora qualche anno.

Del set di “Breaking Dawn – Part 2”, dove l’attrice ha recitato il ruolo di genitore di Renesmee, Pattinson ha commentato: “Attualmente sto lavorando spesso con i bambini ed è bello lavorare con loro” e dello stesso parere sembra essere anche Kristen: “Credo che l’istinto materno sia qualcosa di congenito. O ci nasci o non lo avverti. Alcune persone hanno veramente un forte desiderio naturale di diventare mamma. Questa è una delle cose che mi è piaciuta di più di questa storia. E’ uno degli aspetti del personaggio di Bella che mi ha reso più entusiasta”.

“Giocare alla giovane madre in Breaking Dawn non è stato difficile per me. Tutti pensano che sia un ruolo difficile. In realtà non lo è: o lo senti tuo o non lo senti. Io sono nata per essere una giovane madre e interpretarla in Twilight è stato molto divertente”. In effetti, prima del suo tradimento con il regista Sanders, la Stewart e Pattinson avevano iniziato a parlare di matrimonio, e chissà che questa voglia di maternità non si tramuti presto in una lieta notizia? Dopo la riconciliazione, la coppia potrebbe decidere di suggellare il ritrovato amore con la nascita di un bambino.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti