Kristen Stewart si considera “vulnerabile in amore”

L'attrice si ritiene una donna vulnerabile in amore, nonostante le scene viste sul set di 'On The Road', Kristen si ritiene molto diversa da Marylou.

di Simona Torrettelli 12 ottobre 2012 13:36

Nonostante abbia perseguito con una determinazione inossidabile l’obiettivo che le interessava, ossia avere il perdono dall’ex fidanzato Rob Pattinson e ritornare con lui e nonostante si sia mossa con assoluta disinvoltura sul set di ‘On The Road’, l’attrice Kristen Stewart sottolinea che ci sono enormi differenze di carattere tra lei e quello di Marylou, la protagonista della pellicola.

La Stewart, che è la protagonista femminile del film tratto dal celebre romanzo di Kerouac, si definisce un’anima sensibile, che reagisce con difficoltà alle situazioni dolorose. Questo è ciò che ha rivelato recentemente l’attrice, discostandosi dal personaggio che ha interpretato sullo schermo.

Durante una sua intervista a Movie.ie, la Stewart ha dichiarato: “Solo perchè sei in grado di capire qualcosa, non significa che quel qualcosa non ti tocchi. Marylou riesce a superare le cose che fanno male, ma ne resta comunque ferita. Solo che riesce a ‘capire’ il dolore, ad amarlo e a imparare da ciò che l’ha fatta stare male. Non riconosce la malizia negli altri, per lei seguono semplicemente la loro natura e fanno quel che fanno perchè non possono farne a meno. Lei stessa a volte non riesce a farne a meno….Ha una spiccata consapevolezza della cosa e per questo è così emancipata. Io invece sono molto più sensibile e, possibilmente, ancora più vulnerabile di lei”.

Dopo aver interpretato ‘Bella’ nella saga di Twilight, il ruolo di Marylou è qualcosa di completamente diverso per lei, si aggiungono note così lontane dalla sua innocenza. In molte scene Kristen appare nuda, spregiudicata e audace, alle prese con la droga e con avventure estreme.

Se sul set Kristen è in grado di modificare così il suo temperamento, lo stesso non sa farlo nella vita privata. Tra lei e Pattinson è ritornata la pace, ma nonostante questo, sembra che la loro intesa sessuale non sia più quella di una volta. Forse Rob prova ancora rabbia per il tradimento subito, e immaginare la sua ‘Bella’ tra le braccia di un altro gli impedirebbe di lasciarsi andare come un tempo.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti