Kristen Stewart teme per la sua vita

L'attrice avrebbe timore che l'ira dei fan del vampiro possa abbattersi su di lei, a seguito del suo riavvicinamento a Pattinson.

di Simona Torrettelli 16 ottobre 2012 11:33

L’attrice Kristen Stewart sarebbe letteralmente terrorizzata dall’idea che qualcuno possa attentare alla sua vita: “Ho paura che qualcuno mi uccida”. La Stewart, in particolare, avrebbe paura della reazione dei fan del suo fidanzato, Robert Pattinson, dopo il suo tradimento con Rupert Sanders. La giovane sarebbe intimorita a tal punto da credere i fan possano scoprire dove si trova attraverso i social network.

Nonostante Pattinson l’abbia perdonato e i due siano tornati ad essere una coppia come prima della bufera, per i fan di Rob la Stewart resta un’infedele che ha sciupato un amore bellissimo. Ma se con Robert le cose sono tornate indietro, complice anche la sua rassicurazione di non essere andata oltre con il regista, il fatto di non poter cancellare la delusione dei fan della coppia le procura una vera e propria ossessione.

La Stewart ha espresso i suoi timori nel libro “Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner – In their own words” di Talia Soghomonian, dove l’attrice ha dichiarato: “Oggi siamo tutti su Facebook, tutti sanno dove ti trovi praticamente in ogni momento, e tutti ‘cinguettano’. Morirò perchè qualcuno dirà su Twitter dove mi trovo e verranno a uccidermi”.

Queste le parole sconvolgenti di Kristen Stewart, che svelano una velata mania di persecuzione. E sembra che ‘Bella’ non riesca nemmeno più a sentirsi realmente felice: “Sono una miserabile. Non capisco se sono felice quando sono a mio agio o quando mi spingo oltre il limite. Ci sono così tante versioni di felicità”.

Quel che è certo è che con il suo comportamento, Kristen si è attirata l’ira di migliaia e migliaia di fan della saga ‘Twilight’. Infinità di Twilighters in tutto il mondo sono sul piede di guerra per il fatto che Pattinson abbia ceduto ai sentimenti e sia tornato con lei.

La coppia sarebbe appena stata avvistata durante la loro prima uscita pubblica ‘insieme’ dopo lo scandalo. Kristen e Robert avrebbero festeggiato il compleanno di un amico a Los Angeles.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti