Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson? Ecco con chi

Povero Robert Pattinson, solo qualche giorno fa giocava con i giornalisti sul presunto matrimonio, ora si ritroverebbe un vampiro con le corna.

di Simona Torrettelli 25 Luglio 2012 15:09

Arrivano brutte notizie per una delle coppie più seguite del mondo platinato di Hollywood. Secondo indiscrezioni pubblicate sul settimanale Us Weekly, sembra che Kristen Stewart abbia tradito il suo fidanzato, Robert Pattinson, con il regista Rupert Sanders. L’uomo ha circa vent’anni più di Kristen, è sposato ed ha due figli. Secondo lo stesso magazine ci sarebbero delle fotografie a comprovare la notizia. Le immagini ritrarrebbero la bella protagonista di Twilight mentre si lascia travolgere dalla passione tra le braccia del regista.

A confermare maggiormente la notizia del tradimento c’è anche la rivista People, che pubblica la dichiarazione di una fonte molto vicina all’attrice: “Kristen è distrutta. E’ stato un errore e una totale mancanza di giudizio. Si è trattato solo di un momento, e non sarebbe dovuto succedere. Non ha mai voluto ferire nessuno, è una brava persona che ha fatto un errore“.

Secondo le indiscrezioni ci sarebbe stata una prima ‘scintilla’ scattata tra Kristen e il regista Sanders proprio in occasione della registrazione del film “Biancaneve e il Cacciatore“, diretto appunto da Rupert. Il film vede la presenza di altri nomi noti, come Charlize Theron, Chris Hemsworth e Liberty Ross, modella britannica nonchè moglie del regista Sanders.

Nessun commento è ancora arrivato, ne dai due diretti interessati ne dal portavoce di Pattinson, nonostante la notizia abbia scatenato il putiferio su Twitter. L’hashtag Robsten is Unbroken è ai primi posti dei Trend Topic, con migliaia di tweet da parte dei fans delusi e furiosi. Gli utenti difendono la storia d’amore Kristen Stewart-Robert Pattinson e accusano la stampa americana di aver approfittato di un foto ritocco per modificare alcuni scatti e creare uno scoop inesistente.

Anche i vampiri piangono. Peccato per il tempismo traordinario, infatti poco tempo fa Pattinson aveva confidato a Vanity Fair: “non capisco quelli che tradiscono. Sono cresciuto nell’idea che si può stare insieme tutta la vita“. E parlando con i giornalisti sembrava che si avvicinassero per Kristen e Robert i fiori d’arancio.

Dal canto suo, forse Kristen aveva già dato qualche avvisaglia di stanchezza solo qualche giorno fa a “Elle“. Tra le sue dichiarazioni anche quella di essere un pò stanca della vita troppo facile che sta conducendo e del desiderio che arrivasse “qualcuno che mi incasinasse la vita“. Beh, a questo punto, sembra proprio che Kristen sia stata esaudita.

Commenti