La Aniston è soffocante: parola di Justin Theroux

Secondo fonti anonime, Justin Theroux non sopporterebbe il carattere soffocante della compagna Jennifer. E i motivi della crisi non sembrano finire qui...

di Giorgia Martino 3 giugno 2012 22:46

La relazione tra Jennifer Aniston e Justin Theroux, un po’ forse anche per la presenza costante dei paparazzi, sembra non definirsi: a volte le cose sembrano andare a gonfie vele, altre sembra ci sia aria di crisi. Ultimamente, ad esempio, alcune riviste di gossip hanno parlato di un momento “no” per la coppia, considerando che una fonte anonima avrebbe spifferato a Now che Theroux si sente soffocare con la Aniston e che vorrebbe più spazio per sé, e che in tutto ciò Jennifer Aniston non sia stata affatto contenta.

L’aria di crisi sembra essere rinforzata dal fatto che i due vengono visti sempre meno insieme e in alcuni casi sono corse voci di una terapia di coppia. Senza contare che, dopo la notizia del matrimonio di Brad Pitt con Angelina Jolie, Jennifer sarebbe entrata in crisi, un po’ per le nozze del suo ex marito, un po’ per essere stata messa in secondo piano dai mass media: anche lei, infatti, stava organizzando il matrimonio con il suo Justin in Grecia, ovvero il luogo di origine dei nonni paterni della Aniston. Il matrimonio secondo il National Enquire è stato annullato. Si tratta dunque di un semplice caso o davvero ciò che dicono i giornali di gossip sul sentimento che la Aniston nutre ancora per Brad Pitt è fondato?

Da una parte con la Aniston ancora legata all’ex marito, dall’altra con Justin Theroux che vuole più libertà e autonomia, la serenità di questa coppia sembra non essere così stabile e idilliaca.

Ovviamente non si sa quanto tutto ciò sia vero, anche se di certo avere continuamente gli occhi addosso non aiuta una coppia che dovrebbe vivere la propria intimità, soprattutto nel caso di Jennifer Aniston che ha fatto fatica a riprendersi dal matrimonio fallito con Brad Pitt. Croci e delizie dell’essere star… e che noia però!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti