La Jolie annulla le nozze, Brad Pitt si arrabbia

Angelina Jolie ha annullato le nozze con il suo compagno Brad Pitt per i suoi impegni lavorativi e umanitari. Il matrimonio è stato rimandato in autunno.

di Giorgia Martino 29 maggio 2012 13:21
Pitt_Jolie

E’ stato un fulmine a ciel sereno la comunicazione di Angelina Jolie che, dopo aver regalato un elicottero ad un Brad Pitt che già festeggiava l’addio al celibato, ha deciso di annullare il suo matrimonio che avevano previsto per le prossime settimane. I motivi precisi di questo forfait non si conoscono, si sa solo che all’ultimo Festival di Cannes aveva già suscitato perplessità il fatto che Brad fosse solo. Tuttavia, più che aria di crisi sembra che Angelina abbia troppi impegni lavorativi come attrice (sarà sul set di Salt 2 e potrebbe essere nel prossimo film di Danny Boyle) oltre che come ambasciatrice di pace per l’UNHCR. Indiscrezioni vogliono che a Brad i famosi “cinque minuti” siano venuti alla grande dopo questa ennesima stravaganza della donna che lui vuole sposare più di ogni altra cosa al mondo. Ci ripenserà o sarà paziente e aspetterà ancora? Considerando quanto sembra innamorato di lei, optiamo per la seconda soluzione. Infatti Brad Pitt ha già fatto grandi sacrifici per seguire la Jolie, considerando che insieme hanno dovuto abbandonare gli Stati Uniti per trasferirsi in Inghilterra nella prestigiosa zona di Richmond, vicino Londra, e questo per gli impegni europei della sua compagna.

Anche Brad Pitt cavalca l’onda del successo: a Cannes è infatti andato per presentare il suo ultimo film Killing them softly, pellicola che ha avuto un grosso successo di pubblico. Tuttavia ha deciso di dedicare più tempo ai loro figli e ha rinunciato in parte al lavoro. Insomma, lui rinuncia al lavoro per la vita di coppia, lei rinuncia al matrimonio per il lavoro. Che i due abbiano bisogno di andare a velocità un po’ più coordinate?

Per ora le nozze, che avrebbero dovuto avere luogo in estate, sono state posticipate in autunno. Chissà che Angelina per farsi perdonare non gli regali stavolta un aereo privato dove far viaggiare tutta l’allegra famigliola con i sei piccoli brangelini! Ma quante di voi avrebbero temporeggiato di fronte ad una proposta di matrimonio di Brad Pitt?

19 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti