La madre di Corona rivela i suoi dubbi su Belen Rodriguez

In una recente intervista, la mamma di Fabrizio Corona dice che forse Belen non lo ha mai amato: "A Fabrizio è mancata una donna vera".

di Giorgia Martino 25 giugno 2012 9:23

Di Fabrizio Corona e del suo rapporto con le donne si è sentito parlare moltissimo in questi anni: tira e molla pieni di pathos con Nina Moric, vacanze nudiste e intimità denudata con Belen Rodriguez, flirt a destra e a manca dopo la storia con Belen. Ma ora che l’ex paparazzo non ha più una donna fissa al suo fianco e che rischia più anni di carcere, è la donna forse più importante della sua vita a parlare sempre più spesso, una donna che non lo ha mai abbandonato seppure spesso dietro le quinte: stiamo parlando della madre di Fabrizio, la bella signora Gabriella.

Dopo aver chiesto espressamente ai giudici di non punire suo figlio svelando che soffre di depressione monopolare, ora ritorna a parlare di lui, dicendosi preoccupata anche per i rapporti che nel passato ha costruito che sembrano non avergli lasciato nulla di solido. In particolar modo si sofferma sull’ultima storia di Fabrizio Corona, quella con Belen Rodriguez, e afferma che in fondo forse non è mai stata innamorata di lui, pur avendogli portato allegria e positività.

In un’intervista esclusiva per Gente  parlano sia Fabrizio che Gabriella in un’intervista doppia. Afferma Fabrizio: “Se vado in prigione potrei uscirne a 44, 45 anni. Chissà, forse sarà l’età giusta per mettere su famiglia. Adesso non posso avere una storia seria. Impossibile che io mi innamori ora.”

Parla di Belen Fabrizio, e ne parla in modo nostalgico e positivo:

È stata lei a insegnarmi che nella vita non c’è solo il lavoro. Per il primo anno io, che prima di incontrarla lavoravo fino alle 11 di sera, tornavo invece a casa il pomeriggio alle 4, per vederla, per stare insieme. Ma è durato un anno soltanto poi ho ricominciato con la mia vita da ‘drogato’ di lavoro, tornavo a casa anche a mezzanotte. Come quando stavo con mia moglie Nina Moric.

Poi parla Gabriella, affermando:

Sai cosa è sempre mancato a Fabrizio? Sembrerà strano, per un rubacuori come lui, ma gli è mancata una donna. Sì, intendo una donna vera, non soltanto bella, una con la quale potesse parlare e confidarsi, una che riuscisse a tenerlo a bada. Adesso mio figlio ha 38 anni e rischia di finire in prigione: ma io sono convinta che una compagna con la testa sulle spalle, innamorata, l’avrebbe cambiato.

Belen ha avuto ragionissima a lasciarlo. Si è disamorata perchè con Fabrizio aveva una vita troppo pesante, ogni giorno c’era un nuovo problema e a quell’età, 27 anni, si vuole vivere più spensierati. Ma io ho voluto molto bene a Belen, è stata una presenza positiva nella vita di Fabrizio e anche nella mia. Era allegra, solare, a me ha fatto bene e mi ha anche aiutato a stare vicina a questo mio figlio imprendibile. Se la incontrassi per strada, le darei un sacco di baci. Fino alla sera prima di andarsene, mi ripeteva di volere un figlio, di volerlo più di ogni altra cosa. Poi è sparita. Allora io non capisco se amava Fabrizio davvero.

Parole eque e non parziali quelle di Gabriella, una madre che, nonostante l’amore per suo figlio, non perde di vista la realtà e i bisogni di chi lo ha circondato e lo ha amato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti