La velina mora raccomandata da Berlusconi, così dice il web

I pettegolezzi su web sospettano che Alessia Reato, la nuova velina mora, sia una raccomandata. Sarà vero o solo roba di malelingue?

di Giorgia Martino 25 Settembre 2012 7:10

Alessia Reato è la nuova velina mora di Striscia la Notizia. Ma… ebbene sì, c’è un “ma”: sul web sta incalzando il dubbio che la giovanissima aquilana sia stata raccomandata per arrivare dove è arrivata, e i rumors fanno addirittura il nome di Silvio Berlusconi.

Il punto è che Alessia è figlia di Marco Reato, l’imprenditore degli aspirapolveri Kirby per intenderci, e proprio nel 2009, dopo il terremoto che colpì L’Aquila, Marco Reato avrebbe offerto ospitalità all’ex premier. Raccontava all’epoca del terremoto il CorSera:

Nelle prossime ore, oltretutto, il presidente del Consiglio andrà proprio a L’ Aquila, dove qualcuno si è già mosso per trovargli una casa che lo ospiti nei mesi che verranno e che saranno decisivi per la ricostruzione: era stato il presidente, in effetti, a dire tempo fa che avrebbe cercato una base strategica in Abruzzo per seguire più da vicino i lavori. Così, Marco Reato, imprenditore della Kirby (aspirapolveri) anche lui in vacanza in Costa Smeralda, nei giorni scorsi avrebbe offerto direttamente al premier la sua villa con piscina non lontano da Coppito, la caserma della Finanza dove si è appena svolto il G8.

Ovviamente si tratta di rumors e pettegolezzi, ma la parentela della ragazza con l’imprenditore e l’associazione con Silvio Berlusconi e con il triste episodio del terremoto a L’Aquila che avrebbe fatto incontrare i due non è sfuggita al web. Senza contare che le due ragazze sono state scelte da una giuria di esperti, ma molti sostengono che, se le nuove veline fossero state scelte dal pubblico a casa, non sarebbero state Giulia e Alessia a vincere considerando che in finalissima c’erano molte altre ragazze considerate più adatte al ruolo dalla maggior parte degli Italiani.

Intanto ieri la nuova edizione di Striscia la Notizia è partita con i volti dei conduttori Ezio Greggio e Michelle Hunziker. E si spera per la serenità del programma che si tratti solo di malelingue non fondate.

Commenti