Natale amaro per Belen Rodriguez: i ladri le svaligiano la casa

La showgirl è ancora in Argentina dove ha trascorso le festività insieme alla famiglia e al compagno Stefano De Martino.

di Simona Vitale 26 dicembre 2012 12:41

Sembra che la bellissima showgirl Belen Rodriguez, al suo rientro in Italia dall‘Argentina, troverà ad attenderla davvero una brutta sorpresa. La sua casa di Milano, infatti, in corso di Porta Tenaglia, è tata letteralmente messa a soqquadro dai ladri nella notte tra il 23 e il 24 dicembre.

Belen attualmente si trova ancora in Sud America con il suo compagno e padre del bambino che porta in grembo, il ballerino Stefano De Martino, per festeggiare il Natale in famiglia. Del furto si è accorto il portinaio dello stabile nel quale si trova l’appartamento della soubrette. Il portinaio, dopo aver notato una finestra forzata ed aperta, ha allertato la polizia. Gli agenti di polizia hanno trovato l’appartamento completamente sottosopra. Ancora non è stato quantificato il bottino di cui si sono appropriati i malviventi.

Oltre al danno, anche la beffa per Belen. Era stata, infatti, proprio lei ad avvisare incautamente i ladri della sua assenza dall’Italia, avendo scritto qualche giorno fa  su Facebook di essere in partenza per l’Argentina dove avrebbe trascorso le vacanze di Natale dopo ben 5 anni con la sua famiglia e con Stefano De Martino.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti