Lady Gaga, apre Joanne Trattoria, il ristorante di mamma e papà

A New York apre Joanne Trattoria, il ristorante tutto italiano dei genitori di Lady Gaga, un sogno realizzato e tanti ancora da realizzare!

di Caterina Cariello 1 febbraio 2012 23:02

E’ un bel ristorantino arredato in stile italiano, a gestione familiare, ospita circa settanta persone e si trova nell’Upper West Side. E’ stato inaugurato oggi, si chiama “Joanne Trattoria” e ha la particolarità di essere di Joseph e Cynthia Germanotta, i genitori di Lady Gaga.

Il sogno di papà Joseph, di origini siciliane, si è così realizzato e il nome della trattoria è quello di una zia di Lady Gaga, Joanne, pota e pittrice, morta a soli 19 anni per una patologia al sistema immunitario. E a Joanne è ispirata anche una delle ricette del menù tutto italiano dello chef Art Smith. E a proposito di menù, al Joanne Trattoria si può mangiare la zuppa di pomodoro, le zucchine fritte, polpette e pollo “alla papà G”, dal soprannome del papà di Lady Gaga.

Quel che invece non si troverà nel locale sito a pochi passi dalla casa dove Lady Gaga è cresciuta, sono foto, cimeli o quant’altro si riferisca alla star. Come ha dichiarato lo stesso papà della star: «Se la gente pensa di venire qui e trovare roba del genere rimarrà delusa».

Lady Gaga è fiera delle sue origini siciliane e delle tradizioni con le quali è cresciuta, “a cena tutti insieme e salsa fresa ogni domenica”, tanto che ultimamente ha dichiarato all’emittente spagnola Radio Ibiza di volere un figlio di sangue siculo: “Voglio un figlio da un italiano, possibilmente un siciliano. Per me l‘italianità, e soprattutto le mie origini sicule, sono importanti e irrinunciabili”. E poiché l’attuale fidanzato della trasgressiva Germanotta, Taylor Kinney, è statunitense purosangue, per esaudire il suo desiderio dovrà sottoporsi alla fecondazione assistita… E sembra che la cantante abbia già provveduto a consultare degli specialisti del calibro di Severino Antinori.

Ma nel frattempo Lady Gaga continua ad occuparsi di musica e dopo l’ultimo albun Born this way, la cantante sta già lavorando al suo prossimo disco

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lady gaga
Commenti