Lady Gaga colpita in testa da una sbarra di metallo, VIDEO

Durante l'esibizione di Miss Germanotta, un ballerino non volendo ha colpito con una sbarra di metallo Lady Gaga, che ha comunque continuato il concerto.

di Giorgia Martino 11 giugno 2012 8:11

Ieri sera, durante un concerto in Nuova Zelanda, Lady Germanotta ha avuto un incidente sul palco dell’arena Vector di Auckland. Mentre cantava Judas, infatti, la star è stata colpita accidentalmente da una sbarra di metallo che un suo ballerino stava impugnando. A dirla così, in effetti, sembra un’immagine da comiche, ma non dev’essere stato poi così divertente considerando che Lady Gaga ha detto al suo pubblico che avrebbe continuato la sua esibizione nonostante non si sentisse particolarmente bene:

Dovete scusarmi se dò un po’ i numeri stasera. Non so se avete visto ma ho appena sbattuto la testa e credo di essere un po’ stordita. Ma non vi preoccupate, finirò lo spettacolo.

Ovviamente dopo il concerto tutti i suoi fan erano in apprensione per lei, ma la parrucchiera di Lady Gaga, Tara Savelo, ha rassicurato tutti su Twitter dicendo che in realtà Lady Gaga stava bene nonostante una commozione:

Gaga ha una commozione ma sta bene. Vuole che sappiate che vi ama. Io avrò cura di lei. Non posso credere che sia arrivata in fondo allo show.

Quindi tutti tranquilli, Lady Gaga continuerà il suo tour Born This Way Ball, esattamente così come ha portato avanti i suoi salti e i suoi voli da una parte all’altra del palco nonostante la potente tranvata. Secondo voi, avrà picchiato quel “Judas” del ballerino dopo il concerto? Non lo sapremo mai (forse!), ma intanto possiamo vedere il video dell’incidente che ha fatto vedere stelle e uccellini alla star di origini italiane.

Lady Gaga colpita in testa da una sbarra di metallo, VIDEO

La star ora è attesa con ansia mercoledì 13 giugno a Brisbane, in Australia. Scommettete che si doterà di casco omologato per il prossimo concerto? In fondo, tra le sue varie trasformazioni e tra i suoi innumerevoli travestimenti, quello da minatore le manca! Noi le abbiamo dato un’idea adesso: Attualissimo Gossip propone, Lady Gaga dispone… anche se siamo sicuri che potrebbe bastare una delle sue lievitanti pettinature ad attutire i colpi!

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti